Enzo Iacchetti, avete mai visto l’ex fidanzata? Chi è la bellissima

Enzo Iacchetti è stato per molto tempo fidanzato con una bellissima (e giovane) donna. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Iacchetti è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati ed apprezzati del piccolo schermo. Alle spalle, lo showman ha ormai una serie di progetti che hanno attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori. Tra questi, c’è senz’altro la sua conduzione per ‘Striscia la Notizia‘, il seguitissimo tg satirico ideato da Antonio Ricci. Sapete che il bravissimo presentatore è stato fidanzato con una giovane donna, anche lei famosa?

Enzo Iacchetti e la sua ex fidanzata: di chi si tratta

L’ex fidanzata di Enzo Iacchetti è Maddalena Corvaglia, nota ex velina, che Iacchetti ha conosciuto negli studi televisivi di ‘Striscia la Notizia‘. Tra di loro c’erano ben 29 anni di differenza ma, nonostante questo, la loro è stata una storia d’amore davvero intensa.

I due si sono infatti sin da subito innamorati e hanno deciso di iniziare una relazione. All’epoca, lui era già diventato molto popolare e lei era solo una 21enne che sognava di entrare nel mondo dello spettacolo. Questo non fu però molto importante: la sintonia che c’era tra Enzo e Maddalena si vide da subito. 

Il conduttore ha infatti sempre dichiarato di essere rimasto attratto, non solo dalla bellezza della Corvaglia, ma soprattutto dalla sua intelligenza e dal suo modo di pensare. In quel periodo, la ragazza studiava Filosofia e aveva più volte dimostrato di aver raggiunto già un alto livello di maturità.

I motivi della rottura

Dopo aver trascorso moltissimo tempo insieme, è però giunto un momento difficile da affrontare: gli anni che li separavano erano infatti diventati un problema per entrambi. I due avevano abitudini diverse, e due idee differenti su come trascorrere il proprio tempo libero.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, le lacrime di Iacchetti dopo il messaggio di Ezio Greggio: “Ricordiamo chi non c’è più”

Come dichiarato dallo stesso Iacchetti, lui si sentiva un ‘papà‘ per lei e non più un fidanzato. Lei preferiva uscire e fare tardi la sera mentre lui, un po’ più pigro e stanco a causa della sua età, aveva voglia di tranquillità.

Leggi anche —-> Iacchetti, confessione shock: “Ero in una situazione drammatica”

Entrambi si resero così conto di non essere più legati da una storia d’amore, ma da un rapporto di affetto e di amicizia. E’ avvenuta così la fatidica rottura: pare però che adesso i due siano in buoni rapporti.

Impostazioni privacy