Iacchetti, confessione shock: “Ero in una situazione drammatica”

Enzo-Iacchetti-solonotizie24
Enzo-Iacchetti-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra sulla confessione scioccante che Enzo Iacchetti ha rilasciato in occasione di una lunga intervista al programma de I Lunati, in onda su Rai Radio 1. Il conduttore di Striscia la Notizia ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita , ecco di cosa si tratta.

Enzo Iacchetti da qualche settimana a questa parte è tornato al timone del programma di Striscia la Notizia , al fianco del collega e compagno di avventure Enzo Greggio, dopo l’addio definitivo al TG Satirico da parte della coppia di comici e attori siciliani Ficarra e Picone .

Il conduttore però ha deciso di rompere il silenzio e condividere con i fan quello che per lui è stato uno dei momenti più difficili della sua vita.

Enzo-Iacchetti-solonotizie24
Enzo-Iacchetti-solonotizie24

Enzo Iacchetti: “Situazione drammatica”

La prima fase della pandemia da Coronavirus è stata segnata per tutti noi da un blocco totale dell’Italia in ogni settore, a resistere sono state soltanto le attività ritenute di primaria importanza e nel campo della tv, invece, i programmi che si occupavano appunto di servizio pubblico. Nel caso di Striscia la Notizia, ad esempio, al timone dello show per tutta la durata del lockdown sono rimasti Michelle Hunziker e Gerry Scotti .

A vivere un momento difficile in quel frattempo, è stato anche Enzo Iacchetti che a I Lunatici ha dichiarato: “ Ero in una situazione drammatica psicologicamente. Non ho più lavorato da febbraio. Quando sono tornato a Striscia mi è ritornata la vita ”.

La verità su Enzo Greggio

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere sempre Ezio Iacchetti al fianco del collega Ezio Greggio , uniti da un bellissimo feeling e amicizia, ma non come i fan immaginava.

Enzo-Iacchetti-solonotizie24
Enzo-Iacchetti-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, dopo anni la verità: perché è finita

LEGGI ANCHE ->  Ezio Iacchetti spiazza tutti e parla di Greggio: “Mai stati amici”

A rivelare la verità sul rapporto che unisce i due conduttori storici di Striscia la Notizia è stato lo stesso Iacchetti che sempre a I Lunatici ha dichiarato: “ Siamo come i compagni di banco che si ritrovano a scuola l’anno successivo. Tra noi c’è un tacito accordo di buona convivenza. Quando siamo in onda usciamo insieme a cena qualche volta, ci mandiamo qualche messaggio, ci facciamo qualche scherzo. Poi però per me è lontano lui. È un compagno di banco di televisione, gli voglio bene, mi ha insegnato tante cose senza dirmi niente. Io l’ho osservato, mi ha insegnato molte cose senza volerlo ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.