Iacchetti, confessione shock: “Ero in una situazione drammatica”

Enzo-Iacchetti-solonotizie24
Enzo-Iacchetti-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra sulla confessione scioccante che Enzo Iacchetti ha rilasciato in occasione di una lunga intervista al programma de I Lunati, in onda su Rai Radio 1. Il conduttore di Striscia la Notizia ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita , ecco di cosa si tratta.

Enzo Iacchetti da qualche settimana a questa parte è tornato al timone del programma di Striscia la Notizia , al fianco del collega e compagno di avventure Enzo Greggio, dopo l’addio definitivo al TG Satirico da parte della coppia di comici e attori siciliani Ficarra e Picone .

Il conduttore però ha deciso di rompere il silenzio e condividere con i fan quello che per lui è stato uno dei momenti più difficili della sua vita.

Enzo-Iacchetti-solonotizie24
Enzo-Iacchetti-solonotizie24

Enzo Iacchetti: “Situazione drammatica”

La prima fase della pandemia da Coronavirus è stata segnata per tutti noi da un blocco totale dell’Italia in ogni settore, a resistere sono state soltanto le attività ritenute di primaria importanza e nel campo della tv, invece, i programmi che si occupavano appunto di servizio pubblico. Nel caso di Striscia la Notizia, ad esempio, al timone dello show per tutta la durata del lockdown sono rimasti Michelle Hunziker e Gerry Scotti .

A vivere un momento difficile in quel frattempo, è stato anche Enzo Iacchetti che a I Lunatici ha dichiarato: “ Ero in una situazione drammatica psicologicamente. Non ho più lavorato da febbraio. Quando sono tornato a Striscia mi è ritornata la vita ”.

La verità su Enzo Greggio

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere sempre Ezio Iacchetti al fianco del collega Ezio Greggio , uniti da un bellissimo feeling e amicizia, ma non come i fan immaginava.

Enzo-Iacchetti-solonotizie24
Enzo-Iacchetti-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, dopo anni la verità: perché è finita

LEGGI ANCHE ->  Ezio Iacchetti spiazza tutti e parla di Greggio: “Mai stati amici”

A rivelare la verità sul rapporto che unisce i due conduttori storici di Striscia la Notizia è stato lo stesso Iacchetti che sempre a I Lunatici ha dichiarato: “ Siamo come i compagni di banco che si ritrovano a scuola l’anno successivo. Tra noi c’è un tacito accordo di buona convivenza. Quando siamo in onda usciamo insieme a cena qualche volta, ci mandiamo qualche messaggio, ci facciamo qualche scherzo. Poi però per me è lontano lui. È un compagno di banco di televisione, gli voglio bene, mi ha insegnato tante cose senza dirmi niente. Io l’ho osservato, mi ha insegnato molte cose senza volerlo ”.

Impostazioni privacy