Ezio Iacchetti spiazza tutti e parla di Greggio : “Mai stati amici”

Ezio Iacchetti spiazza tutti - Solonotizia24
Ezio Iacchetti spiazza tutti – Solonotizia24

Ezio Iacchetti è uno dei conduttori più stimati del panorama italiano grazie anche al suo impegno nel programma di Striscia la Notizia, sempre al fianco di Ezio Greggio. Una coppia televisiva formidabile ma che dietro le telecamere conduce una vita diversa e sparata l’uno dall’altro? Ecco la verità sulla loro amicizia.

Negli anni di messa in onda di Striscia la Notizia abbiamo avuto modo di vedere diverse coppie di conduttori impegnati nello show come Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio, o Gerry Scotti per poi continuare con Ficarra e Picone. Questo ultimi dopo una carriera decennale nel programma hanno deciso di abbandonare del tutto lo show, al fine di dedicarsi ad altri progetti lavorativi e chiudere un capitolo della loro vita lavorativa comunque molto importante.

Ezio Iacchetti spiazza tutti - Solonotizia24
Ezio Iacchetti spiazza tutti – Solonotizia24

I personaggi appena citati, inoltre, sono legati anche da una grande amicizia fuori le telecamere… ma quanto detto non varrebbe per Ezio Greggio ed Ezio Iacchetti?

Ezio Iacchetti: gli anni a Striscia la Notizia

Negli anni di carriera Ezio Iacchetti ha sempre dedicato gran parte del suo tempo alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio. La loro complicità durante la messa in onda del programma ha sempre lasciato i fan senza parole, i quali hanno sempre dato per scontato che i due conduttori, lontani dalle telecamere, avessero anche un grandissimo rapporto di amicizia.

Ezio Iacchetti spiazza tutti - Solonotizia24
Ezio Iacchetti spiazza tutti – Solonotizia24

A quanto pare, però, non è così dato che Iacchetti amerebbe scindere i rapporti di lavoro da quelli appunto di amicizia che sono principalmente lontano dal set.

“Non ho amici nel mio ambiente di lavoto”

Ebbene sì, Ezio Iacchetti a quanto pare preferisce scindere la vita privata da quella lavorativa anche nel campo delle amicizie, come lui stesso ha dichiarato a I Lunatici nel corso di una lunga intervista: “Non ho amici nel mio ambienti di lavoro. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista”.

Ezio Iacchetti spiazza tutti - Solonotizia24
Ezio Iacchetti spiazza tutti – Solonotizia24

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva è la sua fotocopia: bellissima

LEGGI ANCHE -> Valerio Staffelli finisce in ospedale | Grave incidente a Milano

Facendo riferimento a Ezio Greggio, invece, ecco che Iacchetti spiega: “Io e lui amici? Direi più compagni di banco. Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggio. Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi per il resto siamo lontani. Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose. Sono contento così”.

Impostazioni privacy