Striscia la Notizia, ricordate Sonia Grey? Svolta iper sexy: cosa fa oggi la 52enne

Sonia Grey, la giunonica conduttrice pare stia portando avanti un progetto innovativo e molto sensuale. Ecco di cosa si tratta.

Sonia Grey, foto sexy per la 52enne

Striscia la notizia l’ha fatta conoscere al pubblico nostrano e la sua bravura l’ha condotta sino alla conduzione in Rai. Oggi sta facendo molto discutere un’iniziativa di cui Sonia Grey si è resa protagonista. Stando a quanto fatto trapelare da Giuseppe Candela a “Lume di candela” per Dagospia la conduttrice sta curando un progetto lavorativo decisamente singolare.

Sonia Colone, meglio conosciuta come Sonia Grey ha 52 anni, ma solo sulla carta. La conduttrice è in forma smagliante e pare che lei non venga sfiorata dal tempo che passa. Bellissima e procace Sonia, è stata oggetto di curiosità del massimo esponente del mondo del gossip che ha annunciato a tutti i fans della conduttrice, dell’apertura di un nuovo canale social su OnlyFans.

Per chi non conoscesse OnlyFans va chiarito che è un sito al quale sono iscritti molti volti noti del mondo dello spettacolo. I fans dei personaggi famosi pagano per avere dei contenuti “premium” da loro, spesso viene utilizzato anche per lo scambio di materiale osè soprattutto da chi lavora nel mondo a luci rosse. 

Dagospia, lancia la notizia: Sonia Grey è su OnlyFans

Sonia Grey ha annunciato che intende perseguire uno scopo ben preciso, quello di fare un viaggio nella riscoperta della seduzione e della femminilità. Dagospia fa sapere che per ricevere le foto hot occorrono 19,90 euro mensili. Chissà come hanno preso la notizia i milioni di fans della bellissima Sonia Grey, abituati a vederla maggiormente in programmi dallo stampo “familiare”.

La svolta iper-sexy di Sonia ha lasciato tutti di stucco, in molti hanno apprezzato il grande annuncio, Sonia è da sempre considerata un sex symbol, ed ora in tantissimi sono pronti ad iscriversi ad OnlyFans per ricevere le foto.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

Durante il lockdown il sito ha registrato una aumento esponenziale delle iscrizioni. OnyFans è gestito da una società che ha sede a Londra. Principalmente utilizzato per “l’intrattenimento per adulti” attraverso lo scambio di foto sexy previo pagamento di una quota mensile, sta crescendo a dismisura. Il suo successo è in aumento in tutta Europa.

Impostazioni privacy