Cristel Carrisi si laurea a Harvard, il messaggio di mamma Romina: “Ha avuto una…”

Cristel Carrisi Romina Laurea - Solonotizie24
Cristel Carrisi Romina Laurea – Solonotizie24

Momento di grande gioia per Romina Power che, da mamma super fiera, ha deciso di raccontare al web quale traguardo importante ha raggiunto la figlia Cristel, la quale sta conseguendo la laurea all’università di Harvad.

Da qualche tempo a questa parte Cristel Carrisi aveva deciso di prendere una pausa dal panorama dei social, chiudendo anche il suo profilo Instagram ufficiale seguito da migliaia di persone, senza mai spiegare quali fossero le reali motivazioni della scelta fatta. Una plausibile giustificazione, adesso, arriva dall’importante traguardo raggiunto dalla figlia di Albano e Romina Power.

Cristel Carrisi, dunque, ben presto conseguirà la laurea dopo la fine del percorso di studi intrapreso nella facoltà di Harvard, come la stessa Romina Power ha annunciato nella sua pagina Instagram.

Cristel Carrisi Romina Laurea - Solonotizie24
Cristel Carrisi Romina Laurea – Solonotizie24

L’orgoglia di Romina Power

Giorni molto importanti per la famiglia Carrisi unita nel celebrare l’importante traguardo che ha raggiunto Cristel, che ben presto conseguirà la laurea in letteratura, in una delle università americane più prestigiose al mondo.

L’obiettivo raggiunto dalla terzogenita di Romina Power e Albano Carrisi arriva in un momento importante di Cristel che, per circa un anno, ha deciso di ritirarsi a vita privata chiudendo anche i suoi canali social. Un traguardo questo che ha riempito di orgoglio il cuore di Romina, che ha condiviso sui social anche la comunicazione ufficiale che la figlia ha ricevuto in vista della seduta di laurea.

Cristel Carrisi Romina Laurea - Solonotizie24
Cristel Carrisi Romina Laurea – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Amici, foto mai fatte vedere” | Rudy Zerbi pubblica questi scatti ei fan impazziscono (compresa la Cuccarini)

LEGGI ANCHE -> Simona Izzo e Tognazzi, spunta la foto del loro matrimonio: “26 anni fa”

Il messaggio della Power

Come ogni mamma, fiera della propria figlia ecco che Romina Power ha deciso di condividere con i fan sul web la sua grande emozione per il traguardo che la figlia Cristel Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In particolar modo, Romina Power nella sua pagina Instagram in allegato alla lettera di comunicazione riguardante la seduta di laurea ad Harvard. Qui l’ex moglie di Albano Carrisi parlando della giovane figlia ha scritto il seguente messaggio: “Oggi mi sento particolarmente fiera di Cristel, laureanda in letteratura a Harvard (tra le più prestigiose università americane) per una menzione speciale da parte del rettore dell’università. Non solo bella, moglie e mamma a tempo pieno ma anche intelligente!”.

Impostazioni privacy