Micaela Ramazzotti età, ex lavoro, studi, marito, carriera

41 anni compiuti lo scorso 17 Gennaio Micaela Ramazzotti è una delle attrice più amate del cinema italiano: sorriso magnetico e bellezza naturale ha alle spalle, nonostante la giovane età, una carriera ricca di successi che l’hanno portata a ricevere premi importanti ma soprattutto a lavorare con artisti di fama anche internazionale. Sposata con il regista Paolo Virzì da cui ha avuto 2 figli la Ramazzotti non si è mai allontanata troppo tempo dal set, le sono stati proposti ruolo importanti, ma anche più leggeri e ha sempre saputo dimostrare d’essere adatta ad ogni interpretazione ricevendo il plauso della critica ma soprattutto quello del pubblico.

Micaela-Ramazzotti fonte Instagram

Micaela Ramazzotti chi sono e cosa fanno i genitori

Figlia di un vigile urbano e di un impiegata la carriera di Micaela Ramazzotti inizia quando ha appena 13 anni quando mandò una sua foto ad un giornale di fotoromanzi, da quel momento è stato un crescendo e a 17 anni riuscì ad avere una parte come comparsa nel film La via degli angeli di Pupi Avati.

In una recente intervista rilasciata a Grazia ha raccontato d’essere stata una ragazza un pò monella, ha fatto molto preoccupare i genitori soprattutto perchè non amava andare a scuola: “Studiare era per me una fatica bestiale. Così marinavo la scuola, rubavo nei grandi magazzini, giocavo a biliardo in una bisca. Nel sottoscala di casa mi toglievo le gonne a pieghe da brava bambina per mettere le calze a rete e i tacchi. Povera mamma, gliene ho fatte di tutti i colori.”

Micaela-Ramazzotti fonte Instagram

Leggi anche —->Emma Marrone dea tra le lenzuola: in babydoll appena sveglia e spettinata

Micaela Ramazzotti chi è l’ex fidanzato

Micaela Ramazzotti oggi felicemente sposata con Virzì ha avuto prima d’incontrare il noto regista una storia importante con l’imprenditore Andrea Iannozzi, una relazione chiusa dall’uomo. Iannozzi ha anche rivelato al settimanale DiPiù di essersi pentito d’aver lasciato l’attrice, oggi è certo che quella decisione fu un errore: “E ho un rimpianto: quello di averla lasciata. Se potessi tornare indietro nel tempo, non farei lo stesso errore”.

Leggi anche —->Doc, Matilde Gioli ci sarà? L’attrice rompe il silenzio, lo spoiler

Oggi la Ramazzotti è molto innamorata di suo marito, ha più volte ripetuto che non avrebbe potuto sposare che lui:Per me è naturale stare con Paolo, e ho pensato subito: me lo prendo, è mio.” I due artisti si sono conosciuti sul set di  Tutta la vita vinta e a quanto pare l’amore è scattato per entrambi dal primo giorno.

Impostazioni privacy