Doc, Matilde Gioli ci sarà? L’attrice rompe il silenzio, lo spoiler

La fiction Rai, Doc Nelle tue mani è stato un successo clamoroso. Merito anche degli interpreti, tra cui brillano Matilde Gioli e Luca Argentero. Ma la bellissima attrice ci sarà nel cast della seconda stagione? Scopriamolo!

Matilde Gioli, attrice prodigio

Matilde Lojacono, in arte Matilde Gioili è nata il 2 settembre del 1989 a Milano. Cresce a Madesimo un paese di montagna. La sua infanzia è tranquilla e cresciuta si diploma presso il liceo classico per poi intraprendere la carriera universitaria. Si laura in Filosofia, ma la sua vita prenderà una strada diversa. Muove i primi passi nel mondo del cinema, grazie ad una strana casualità. La sua mamma è in giro quando trova un volantino che pubblicizza un casting nel quale ricercavano attori per il film di Paolo Virzì, Il capitale umano.

Supera il provino ed entra a far parte del cast, interpreta Serena Ossola. E’ la sua prima esperienza sul grande schermo ma Matilde convince tutti, ricevendo anche il Premio Guglielmo Biraghi, si aggiudica il premio Alida Valli e riceve la candidatura come migliore attrice non protagonista Al Ciak d’oro .

Matilde sul piccolo schermo ottiene molti riconoscimenti per la sua partecipazione in un episodio di Gomorra- La serie. Da quel momento la sua carriera è in netta ascesa, l’attrice non si è più fermata costellando la sua vita professionale di un successo dopo l’altro.

Matilde Gioli, pronta per Doc 2 ?

Matilde Gioli, sarà presente nella seconda stagione di Doc Nelle tue mani? A quanto pare, si. La giovane e talentuosa attrice ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che non lascia spazio ai dubbi, ci sarà anche lei nella seconda stagione.

LEGGI ANCHE -> “Cosa ti piaceva fisicamente di Matteo Salvini?” | La risposta di Elisa Isoardi spiazza tutti

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano scelta drastica per il Molleggiato: “Vado via” | Fan increduli

L’attrice è entusiasta del progetto e nel corso di un’intervista per L’Officiel’ ha svelato una curiosità davvero interessante sul suo passato e che ha a che fare con Doc. Per Matilde sarebbe stato il destino a condurla proprio sul set dell’amatissima fiction Rai, scopriamo il perchè.

In realtà ho sempre sognato di fare il medico, quindi in un certo senso posso dire di esserci riuscita”. Poi aggiunge: “Ma è stato molto strano calarmi in questa realtà e prestare il mio volto ad una dottoressa”.

Impostazioni privacy