Adriano Celentano scelta drastica per il Molleggiato: “Vado via” | Fan increduli

Adriano Celentano ha annunciato che non pubblicherà mai più video sui suoi profili social. Ecco il perché della sua improvvisa scelta.

Celentano è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano. La sua musica è infatti apprezzatissima da giovani e adulti, e la sua voce ha sin da subito fatto breccia nei cuori degli italiani. Recentemente, Adriano ha però annunciato sui social che non pubblicherà mai più video spiegandone anche il motivo. Siete curiosi di sapere perché il noto cantante ha fatto questa imprevedibile scelta? Ecco quello che ha spiegato lui stesso.

Adriano Celentano non pubblicherà più video sui social: il perché

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il noto cantante Adriano Celentano ha annunciato che non pubblicherà più video sui suoi profili social, sia su Instagram che su Facebook. Sapete il perché? 

Celentano ha infatti confessato di non essere affatto soddisfatto della qualità dei video nelle varie piattaforme digitali, affermando di essere infatti ‘Fuori sync‘. Lo stesso ha poi spiegato cosa significhi questo termine. “Per chi non lo sapesse, essere fuori SYNC significa vedere un film dove c’è uno che muove le labbra“, ha detto l’artista, “ma non si capisce cosa dice perché l’audio non va insieme al movimento della bocca“. Adriano ha infatti dichiarato di vedere parecchi video ‘fuori sync‘ e, questo, non gli sta affatto bene.

Adriano Celentano l’ha infatti definito come un difetto di incompetenza catastrofica che non riguarda solo le piattaforme digitali, ma anche i canali televisivi. “Il Sycn per loro non è che un optional“, ha detto il cantante, “è sempre in ritardo o in anticipo, come in ritardo sono le idee di chi fa televisione, figlia di una cattiva manutenzione“. Il ‘molleggiato‘ ha poi spiegato che, secondo la sua opinione, sarebbe per questo motivo che crollano i ponti, le funivie e la gente muore.

Leggi anche —-> Ornella Muti torna a parlare di Adriano Celentano | Il video senza freni | “Ha tradito perché si sentiva solo..?”

Lo si vede anche quando trasmettono i vecchi film“, ha continuato, “anche lì i grandi attori di una volta arrivano sempre dopo, perché prima di loro arriva la polvere dalla quale devono farsi largo. Mi dispiace ragazzi, perché avrei ancora tante cose da dirvi con i miei video, ma è più forte di me e neanch’io so spiegarmi il perché“.

Leggi anche —-> Adriano Celentano, malattia del figlio Giacomo: “Mi sono ritrovato da solo”

Infine, Celentano ha definito il Sync come musica, ma anche come il passo di un equilibrista, il dipinto di un quadro, il battito di un cuore innamorato. “E io non voglio essere fuori Sync, specialmente quando parlo con voi“, ha detto infine Adriano, “non voglio esserlo“. Il cantante ha poi tranquillizzato tutti i fans dicendo loro che non smetterà affatto di scrivere e di esprimere tutto quello che ha da dire come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy