Verissimo 29 maggio: le interviste di Silvia Toffanin, cosa andrà in onda

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 29 maggio del talk di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin dalle ore 16.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Verissimo 

Questo pomeriggio, dalle ore 16.00 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Silvia Toffanin e il suo amatissimo talk Verissimo. La stagione 2020-2021, nonostante le difficoltà dovute ai protocolli anti-Covid, è stata davvero un grande successo. La scorsa puntata del programma ha registrato una media di oltre il 15% di share. Complice, oltre agli ospiti illustri che si susseguono nello studio di Cologno Monzese, anche la professionalità e la simpatia della padrona di casa. Silvia Toffanin, infatti, si è consacrata come conduttrice di punta di casa Mediaset, amatissima dal grande pubblico ed elogiata dalla critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La puntata di quest’oggi, riproporrà alcune delle interviste più belle ed interessanti di questa stagione, in un inedito format denominato Verissimo – Le storie. Si parte con le interviste realizzate negli ultimi mesi dalla showgirl, influencer e conduttrice Belen Rodriguez a Silvia Toffanin. In seguito, la riproposizione della prima intervista in Italia rilasciata dall’attrice turca Demet Ozdemir. L’attrice è divenuta famosissima nel nostro Paese grazie alla sua interpretazione di Sanem nella soap DayDreamer – Le Ali del Sogno.

Leggi anche —–> Ex del Grande Fratello Vip tumore alla mandibola: ecco come sta dopo l’intervento

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore spoiler prossima stagione: addii, conferme e su Achille Ravasi…

Il ricordo di Carla Fracci

In seguito, spazio alle veline di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze. Le due protagoniste del tg satirico di Canale 5, il prossimo 12 giugno, data di scadenza del loro mandato, segneranno le 903 puntate in quattro edizioni. Si tratta del record della trasmissione. Ma le due ballerine daranno un grande annuncio negli studi di Verissimo. E ancora: la doppia intervista a Iva Zanicchi e Orietta Berti, due grandi icone della musica nostrana

In seguito, il racconto della coppia formata dall’ex Sindaco di Roma, Francesco Rutelli e la conduttrice Barbara Palombelli. Una parte del programma, infine, sarà dedicata alla grande ballerina Carla Fracci, scomparsa lo scorso 27 maggio. Verrà riproposta l’intervista rilasciata dall’etoile a Silvia Toffanin nel gennaio scorso.

Impostazioni privacy