Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha si è operata: “Intervento alla testa”

Samantha Curcio ha dovuto affrontare un delicato intervento e i fans sono davvero preoccupati. Ecco come sta.

La Curcio è stata la tronista ‘curvy’ dell’edizione 2021 di ‘Uomini e Donne‘. Originaria di Sapri, la giovane studia giurisprudenza e ha sin da subito conquistato i cuori e l’affetto di migliaia di telespettatori. Dopo aver approfondito le sue conoscenze con Alessio e Bohdan, la scelta di Samantha è alla fine ricaduta su Alessio Ceniccola. L’ex tronista ha però appena annunciato di aver subito un intervento alla testa. Cos’è successo esattamente?

Samantha Curcio si è operata: come sta

Qualche giorno fa, Samantha Curcio aveva comunicato ai fans di dover subire un intervento improvviso. La stessa aveva infatti rivelato di aver fatto un elettrocardiogramma, e questo aveva fatto molto preoccupare i fans, convinti che si dovesse trattare di un operazione al cuore.

Non sono stata operata al cuore come hanno scritto“, ha detto poi la Curcio, “mi sono tolto tre cisti in testa e quindi ho tre punti“. In seguito, la stessa ha tranquillizzato tutti i suoi seguaci dicendo loro di stare bene e ringraziando anche tutti coloro che hanno fatto sentire la propria presenza attraverso dei messaggi.

La ragazza ha inoltre raccontato di sentirsi nervosa, esaurita e di non riuscire a dormire. Nonostante questo, sta veramente bene.

Samantha Curcio e Alessio: sempre più innamorati

A supportarla in questo periodo, c’è ovviamente Alessio, che è stato la scelta di Samantha Curcio. I due appaiono sempre più felici ed innamorati, e la coppia sembra essere davvero molto unita.

Leggi anche —-> Samantha Curcio dopo U&D | La prima volta con Alessio, confessione sulla loro intimità

Ultimamente, Alessio aveva preso le difese di Samantha rispondendo a tutti coloro che continuavano a prenderla in giro per il suo fisico. Lo stesso ha inoltre rivelato di sentirsi una persona molto fortunata a stare insieme a lei. Attualmente i due sono felicissimi insieme, e lo danno a dimostrare con i loro frequenti scatti che li ritraggono innamoratissimi.

Leggi anche —-> Trono Classico, chi è e cosa fa Bohdan, il corteggiatore di Samantha Curcio

Anche per le altre coppie del Trono Classico di ‘Uomini e Donne‘ c’è stato il lieto fine. Tra queste, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto stanno per andare a convivere. Giacomo Czerny e Martina Grado stanno invece cercando di comprendere come risolvere il problema della distanza.

Impostazioni privacy