Trono classico, chi è e cosa fa Bohdan, il corteggiatore di Samantha Curcio

Samantha Curcio durante il suo percorso a Uomini e Donne ha approfondito la conoscenza di Bohdan. Il ragazzo giovane e bellissimo ha alle spalle altre esperienze televisive.

Chi è Bohdan, la non scelta di Samantha Curcio

Bohdan Beyba è il rivale in amore di Alessio Ceniccola, entrambi stanno corteggiando la bellissima Samantha Curcio. Bohdan nasce in Ucraina nel 1994, lo ha cresciuto suo nonno a partire dall’età di 6 anni fino a quando raggiunti i 16 anni si ricongiunge con sua madre e la sorella trasferendosi a Reggio Emilia. Da adolescente frequenta l’istituto tecnico per geometra, ma come ha rivelato anche a Samantha ha sempre dovuto lavorare, facendosi carico di tantissime responsabilità sin da giovanissimo. E’ per questo che Bohdan concilia studio e lavoro, trova infatti occupazione presso un cantiere. La sua vita per sua stessa ammissione è stata difficile, ma è un uomo forte ed ha saputo per questo trovare del buono anche nelle difficoltà. Nonostante fosse infatti molto giovane riesce a studiare, a lavorare e a coltivare la sua più grande passione, quella delle arti marziali miste e a praticare ll Jitsu brasiliano.

Bohdan, vita privata e curiosità sul corteggiatore di Samantha Curcio

Ad Uomini e Donne, Bohdan è apparso a tratti timido e riservato quasi impacciato dinnanzi alle telecamere, a volte. Ma in realtà non è stata la sua prima esperienza sotto i riflettori, Bohdan infatti ha partecipato nell’estate 2020 a Temptation Island, nelle vesti di tentatore. Durante il programma ha provato a conoscere meglio Manila Nazzaro che non ha mi ceduto “alla tentazione” professandosi profondamente innamorata del suo fidanzato Lorenzo Amoruso.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Archiviata la sua parentesi da tentatore, Bohdan approda ad Uomini e Donne per Samantha Curcio. Nonostante la tronista sembrava essere davvero presa da lui, ha scelto Alessio Cennicola. Nell’ultimo periodo Samantha sembrava propendere per Bohdan ma secondo indiscrezioni la scelta è stata già registrata e la tronista ha preferito Alessio. Si vocifera che Bohdan sia stato chiamato in studio a scelta già avvenuta e che lui si sia subito accorto di non essere il preferito quando ha visto i petali.

Impostazioni privacy