Il Segreto, quali sono i segreti svelati nell’ultima puntata della soap spagnola

Cosa è accaduto nell’ultima puntata della soap spagnola Il Segreto? Ecco tutto quello che è successo.

Puntata finale de Il Segreto

Venerdì 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata della soap spagnola Il Segreto. Ma il pubblico italiano, che ha seguito le avventure dei protagonisti di Puente Viejo per oltre dieci anni, è rimasto interdetto. Questo perché, alcuni nodi della trame di questi anni, non sono stati sciolti. Primo tra tutti, il destino di Pepa Aguirre, grande protagonista delle prime stagioni. Un personaggio misterioso, dopo il parto nel bosco, portò via il suo corpo, ma non è stato chiarito nemmeno nella puntata finale se la giovane sia in realtà viva o meno. Alcuni segreti, diversamente, sono stati svelati, come quello sulla verità di Jean Pierre. E’ stato infatti l’amante francese della Marchesa ad uccidere il capomastro Maqueda e questo viene scoperto da Tomas.

Jean Pierre viene arrestato dalla polizia dopo la denuncia, ma si scopre che ha anche messo fine al Marchese De Los Visos. Il suo piano era impossessarsi della ricchezza della Marchesa Isabel, uccidendo anche lei. Altri colpi di scena si sono avuti nella famiglia Solozabal: Rosa ha deciso di accusare Adolfo della morte di Ramon, per vendicarsi di lui. Ma Rosa, in realtà non è incinta. Per Don Ignacio è mentalmente instabile e andrebbe curata in una clinica in Austria, dopo aver attentato alla vita di Carolina.. Emilia, inoltre, ha rivelato a Marcela di essere gravemente malata e non vi è possibilità di cura.

Leggi anche —–> Ex del Grande Fratello Vip tumore alla mandibola: ecco come sta dopo l’intervento

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore spoiler prossima stagione: addii, conferme e su Achille Ravasi…

L’esplosione finale

C’è stato un altro tentativo di omicidio, quello di alcuni operai nei confronti di Don Filiberto. Ma sono stati fermati in tempo. Ma qui arriva il colpo di scena finale: Don Filiberto mette in atto il suo piano e usa l’esplosivo per distruggere tutto Puente Viejo. Poco prima dell’esplosione, attraverso la Montenegro, rivediamo i personaggi che hanno caratterizzato la soap in questi anni.

Impostazioni privacy