Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, l’annuncio fa impazzire i fan: la novità in arrivo

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, protagonisti del talk domenicali di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, hanno annunciato un nuovo progetto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il nuovo film Disney Pixar

Loro sono due protagonisti delle domenica televisiva, con il talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa. Ma sono anche due grandi amici e collaborano insieme da quasi vent’anni. Stiamo parlando del conduttore Fabio Fazio e della comica Luciana Littizzetto. L’account ufficiale Instagram del programma, nella giornata di ieri, ha annunciato un progetto a cui prenderanno parte. Con loro, anche un ospite fisso del programma, la cantante Orietta Berti, divenuta presenza imprescindibile del famoso tavolo. Ma di cosa si tratta? Dal prossimo 18 giugno, sulla piattaforma Disney+, uscirà l’ultimo lavoro della Disney Pixar, dal titolo Luca. 

Il nuovo film di animazione è ambientato in Liguria, in un bellissimo borgo che ricorda la bellissima zona delle Cinque Terre. Filmato dall’italiano Enrico Casarosa, racconta la storia di Luca, ragazzo che si gode la sua estate tra mare, scooter e gelati. Luca, insieme ad un suo amico, deve proteggere un segreto: in realtà è un mostro marino che vive in una città sotto al mare. Si tratta del primo film di animazione della Disney Pixar ambientato nel nostro Paese.

Leggi anche —–> Ginevra Pisani, la Prof dell’Eredita senza trucco e filtri: eccola come non l’avete mai vista

Leggi anche —–> Albano e Loredana Lecciso dopo la notte insieme | Passione alle prime luci dell’alba | Lei in babydoll

Le voci dei protagonisti

Fabio Fazio, ligure doc, è stato scelto per dare la voce a Don Eugenio, prete di Portorosso. La comica Luciana Littizzetto, invece, doppierà Pinuccia Aragosta. Accanto a loro, l’attore di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero, che darà la voce a Lorenzo Paguro. Orietta Berti, invece, doppierà Concetta.

Intanto proseguono le trattative per la nuova stagione di Che Tempo Che Fa. Salvo sorprese, il talk riprenderà il prossimo settembre e verranno riconfermati tutti i protagonisti di queste stagioni. Intanto Luciana Littizzetto è finita tra i papabili per la prossima stagione de Lol – Chi ride è fuori, disponibile a breve su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy