Uomini e Donne, Maria De Filippi triste notizia per i fan | L’annuncio della padrona di casa

Maria De Filippi ha confermato tutto. La notizia ha rattristato milioni di telespettatori ed ha già fatto il giro del web. Ecco cosa sta per accadere ad Uomini e Donne.

Maria De Filippi conferma la notizia, è tutto vero

Queen Mari ha dato il triste annuncio ad inizio puntata. Il dating show di Canale 5 si fermerà, ma solo per pochi mesi! Il programma sui sentimenti più amato della televisione nostrana sta per volgere al termine, le puntate che andranno in onda questa settimana rappresentano l’epilogo della stagione.

Fortunatamente lo show riprenderà come di consueto a settembre 2021, con i nuovi tronisti. Sul web impazzano le scommesse sui fortunati che saliranno al trono, tra i papabili c’è Eugenia Rigotti, la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. Anche Carolina Ronca, la ragazza che ha corteggiato Giacomo Czerny è tra le preferite del pubblico e in tantissimi sperano di vederla in veste di tronista.

Chi saranno i ragazzi che prenderanno il posto di Samantha, Massimiliano e Giacomo? Volti già noti o del tutto sconosciuti? Con questo interrogativo che accompagnerà tutta l’estate 2021 degli italiani, soprattutto giovanissimi il programma si ferma.

Stop ad Uomini e Donne, cosa faranno i protagonisti più amati?

Non sono da meno gli interrogativi sui protagonisti del Trono Over. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Armando Incarnato ha dichiarato di essere preso dalla bella Marina, la nuova dama del parterre femminile. Tra loro c’è stato anche un bacio ma entrambi hanno dichiarato di non voler correre e di volersi conoscere con calma e serenità. La loro frequentazione proseguirà durante la calda estate 2021?

Intanto, secondo le anticipazioni Elisabetta Simone sta conoscendo meglio Marco, il nuovo cavaliere. Anche in questo caso i telespettatori si chiedono se la loro frequentazione proseguirà a telecamere spente o invece trascorreranno l’estate 2021 da single. Elisabetta era molto innamorata di Luca Cenerelli, riuscirà a dimenticarlo con l’arrivo dei caldi mesi estivi?

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

Leggi anche —–> È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

E poi c’è lei, la più amata e odiata dagli italiani Gemma Galgani. Anche quest’anno la dama si ritrova ad uscire sola dal programma, la sua conoscenza con Aldo Farella non è andata a buon fine e la Lady di Torino si troverà ad affrontare un’altra estate senza il grande amore. Cosa farà invece Isabella Ricci? Deciderà di proseguire la frequentazione con Andrea o dirà addio al cavaliere?

Impostazioni privacy