Jessica Morlacchi ieri e oggi, com’era la cantante: la trasformazione

Ricordate com’era la cantante Jessica Morlacchi? Dal giorno del suo debutto, è trascorso moltissimo tempo. Siete curiosi di vederla?

La Morlacchi è una cantante e bassista, che ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo facendo parte, in qualità di leader, nel noto gruppo musicale Gazosa. Dopo aver lasciato definitivamente la band, Jessica ha poi continuato la sua carriera come solista. La sua energia ha infatti conquistato sin da subito i cuori di migliaia di ascoltatori italiani. Siete curiosi di vederla nei primi anni dei suoi esordi?

Jessica Morlacchi ieri: com’era la cantante

Agli inizi della sua carriera, Jessica Morlacchi era senz’altro diversissima rispetto a come appare attualmente. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avvenne grazie alla band pop rock italiana ‘Gazosa‘, nel quale ne era la leader.

Il loro primo incontro ebbe infatti luogo nel 1998 a Roma, quando quattro giovanissimi decisero di unirsi e formare appunto un gruppo musicale, che fu prodotto da Caterina Caselli. Si trattava di Jessica Morlacchi, Federico Paciotti, Valentina Paciotti e Vincenzo Siani. Il suo volto era semplicissimo, e il suo talento colpì già moltissimi italiani.

I ‘Gazosa‘ si sciolsero nel 2003, due anni dopo la loro vittoria nella sezione ‘Nuove proposte‘ del Festival di Sanremo, a cui presentarono il brano ‘Stai con me (Forever)‘. Nel 2002, il gruppo ha nuovamente partecipato a Sanremo con la canzone ‘Ogni giorno di più‘.

Leggi anche —-> Ambra ieri e oggi, com’era e com’è l’ex ragazza di Non è la Rai: il cambiamento

Nello stesso anno dello scioglimento della band, la Morlacchi ha poi deciso di intraprendere la carriera da solista. Ha inizio così un lungo percorso nel mondo dello spettacolo, che le ha permesso di raggiungere non pochi risultati. La stessa ha però confessato di aver sofferto di un periodo di depressione dopo l’inizio del suo successo.

Jessica Morlacchi oggi: tra musica e tv

La cantante è ancora oggi nel mondo dello spettacolo e, nel corso degli anni, ha partecipato anche a diversi programmi tv.

Nel 2019, Jessica ha infatti fatto parte di ‘Ora o mai più 2‘, un programma condotto da Amadeus e in onda il sabato sera su Rai 1. Attivissima sui suoi profili social, la Morlacchi vanta oggi la presenza di più di 13mila followers e, sempre nell’anno 2019, ha anche partecipato alla nota trasmissione ‘Tale e quale show‘ condotta da Carlo Conti.

Leggi anche —-> Milly Carlucci ieri e oggi, com’era e com’è oggi la regina di Ballando con le stelle

Sicuramente, Jessica è molto cambiata fisicamente. Quel che però è certo è che la sua bellezza non è per niente mutata, e continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy