I soliti Ignoti, stop per Amadeus: perchè non andrà in onda stasera

E’ stato recentemente annunciato che il tv show ‘I Soliti Ignoti’ non andrà in onda stasera. Qual è il motivo della scelta?

Il noto programma condotto da Amadeus ha sin da subito conquistato i cuori e l’attenzione di migliaia di telespettatori italiani. La simpatia del presentatore e l’originalità del format sono già una parte fondamentale della televisione italiana. Per alcuni motivi esterni, la puntata de ‘I Soliti ignoti‘ di stasera 28 maggio 2021 non verrà però trasmessa su Rai 1. Siete curiosi di scoprire il perché di questo cambio di programmazione?

‘I soliti ignoti’ stasera non vanno in onda: come mai?

E’ ufficiale: questa sera 28 maggio 2021 non verrà trasmesso l’episodio del noto game quiz ‘I soliti ignoti‘, magistralmente condotto dal bravissimo Amadeus.

Il motivo sta in alcune modifiche apportate alla programmazione Rai: il palinsesto ha infatti deciso di sostituire la seguitissima trasmissione con un evento eccezionale. Di cosa si tratta? A sostituire la messa in onda de ‘I soliti ignoti‘, ci sarà infatti una partita di calcio, che attirerà senz’altro una grandissima quantità di pubblico.

Stasera 28 maggio 2021 alle ore 20.30, subito dopo il quotidiano TG1, andrà infatti in onda un Amichevole Internazionale, che vedrà due importanti squadre contendersi la vittoria: si parla della Nazionale di Calcio Italiana e quella di San Marino. I telespettatori saranno dunque incollati al piccolo schermo per scoprire chi sarà il vincitore di questa interessantissima gara.

Leggi anche —-> I Soliti Ignoti, futuro in bilico? La Rai cambia programmi per il quiz game di Amadeus

Nel frattempo, i fans de ‘I Soliti Ignoti‘ attenderanno la prossima puntata, che verrà trasmessa domani 29 maggio 2021 alle ore 20.35. Come sempre, non mancheranno colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Ci saranno inoltre tante risate e momenti di intrattenimento: il noto programma è infatti di grande aiuto per tutti coloro che vogliono trascorrere attimi di allegria e di svago, e che non possono fare a meno di indovinare e risolvere i vari quesiti posti.

Leggi anche —-> I Soliti Ignoti, programma “sotto accusa”: altra bomba in Rai

Ovviamente, questo accadrà anche stasera, soprattutto per gli amanti del calcio. Questi ultimi saranno i primi a seguire con molto piacere l’attesissima partita, durante la quale giocherà la nostra Nazionale, fonte di orgoglio e di felicità per ogni italiano.

Impostazioni privacy