I Soliti Ignoti, futuro in bilico? La Rai cambia programmi per il quiz game di Amadeus

Iniziano a sorgere i primi dubbi per il noto programma ‘I Soliti Ignoti’ condotto da Amadeus. Ecco cosa succederà in estate.

Ormai il quiz game ‘I Soliti Ignoti‘ è diventato appuntamento fisso per i migliaia di telespettatori che restano incollati al piccolo schermo. Lo show viene infatti trasmesso su Rai 1 ogni giorno nella fascia oraria che precede la prima serata, e attira sempre moltissime persone raggiungendo anche alti livelli di share. Insomma, la simpatia e la bravura di Amadeus funzionano sempre alla grande e garantiscono un enorme successo alla rete Rai che lo ospita piacevolmente. Cosa sta succedendo adesso?

Che ne sarà de ‘I Soliti Ignoti’? Viene sostituito da…

Come molti altri programmi trasmessi sulla rete Rai, anche il seguitissimo gioco ‘I Soliti Ignoti‘ è costretto ad allontanarsi per un po’ dalle scene. Con l’inizio dell’estate, la trasmissione condotta da Amadeus verrà infatti sospesa per tutta la stagione estiva.

Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni, il conduttore potrebbe infatti dire arrivederci ai suoi migliaia di telespettatori già all’inizio di giugno. Lo stesso accadrà con ‘L’Eredità‘, altro gioco condotto da Flavio Insinna. Un’altra alternativa sarebbe invece quella di proseguire fino alla fine del mese, come faranno invece gli altri conduttori della stessa rete.

Nel corso di tutta la stagione estiva, ‘I Soliti Ignoti‘ verrà dunque sostituito da ‘Techetecheté‘, che accoglie sempre moltissimi telespettatori durante la bella stagione. Si tratta infatti della messa in onda di un insieme di spezzoni appartenenti a programmi storici della Rai, che fanno molte volte sorridere e ricordare.

Leggi anche —-> Roberto Farnesi fa infuriare tutti a I Soliti Ignoti: il gesto non è passato inosservato

Il programma in questione andrà come sempre in onda dalle 20.35 alle 21.20 su Rai 1, e si occuperà di intrattenere il grande pubblico da casa attraverso bellissimi ricordi.

Dopo l’estate, quando tornerà Amadeus in tv?

Dopo la stagione estiva, Amadeus sarà sicuramente già pronto per mettere nuovamente piede in quello studio televisivo e per divertire il pubblico con il famosissimo gioco ‘I Soliti Ignoti‘.

Leggi anche —-> I Soliti Ignoti, programma “sotto accusa”: altra bomba in Rai

Secondo alcune voci circolanti, il programma potrebbe infatti riprendere all’inizio della prima o della seconda settimana di settembre. Al momento, non si hanno però altre informazioni in merito alle modalità di gioco: ossia, se ci saranno persone non celebri a gareggiare o se si darà spazio a personaggi famosi che presterebbero la propria identità per donare il denaro vincente in beneficienza.

Impostazioni privacy