Beverly Hills, ricordate Andrea? Ecco oggi l’attrice a 60 anni [FOTO]

Ricordate Andrea Zuckerman, protagonista di Beverly Hill 90210? Ecco oggi l’attrice Gabrielle Carteris, impegnata nel mondo dello spettacolo.

Andrea di Beverly Hill 90210

Una serie che è diventata un cult del piccolo schermo, fino a diventare un vero e proprio emblema della generazione cresciuta negli anni ’90. Stiamo parlando di Beverly Hills 90210: Brenda, Dylan, Kelly, Donna, David, Steve e Andrea. Personaggi entrati di diritto nell’immaginario collettivo, ognuno dei quali rappresentava un adolescente-tipo di quegli anni. Oggi parliamo di Andrea Zuckerman, idealista, studiosa, che all’inizio è esclusa dal gruppo storico di amici della serie. Andrea fatica ad ambientarsi, ma poi diventa parte integrante della narrazione, riuscendo anche a conquistare il protagonista Brandon Walsh.

Tra i due nascerà una profonda amicizia, che forse – come hanno sostenuto negli anni tanti appassionati telespettatori – era in realtà qualcosa di più. Come hanno spiegato gli sceneggiatori nel corso degli anni, tra i due c’era evidentemente un forte legame, ma non si è voluto approfondire questa narrazione. Ad interpretare Andrea è stata l’attrice Gabrielle Carteris, la quale, a differenza dei suoi colleghi di cast, vantava al tempo già un curriculum di tutto rispetto. Oggi, Carteris ha 60 anni ed è rimasta, in questi anni, nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche —–> Elodie vestitino cortissimo e anfibi: l’outfit è hot

Leggi anche —–> Alena Seredova perfetta al naturale: lo scatto senza trucco e filtri, come si è mostrata la 43enne

Gabrielle Carteris

Anni dopo, l’attrice ha raccontato di essersi sentita insicura nell’interpretare quel ruolo, una studentessa liceale. Questo perché, all’inizio delle riprese, Gabrielle Carteris aveva 30 anni, quasi 10 in più degli altri attori del cast. Di fatti, il suo personaggio è sempre sembrato molto più maturato della sua età. Andrea Zuckerman è stata protagonista delle serie sino alla quarta stagione, che si conclude con il suo matrimonio con Jesse Vasquez e la nascita della piccola Hannah. Nella realtà, l’attrice Carteris rimase incinta proprio poco prima della quarta stagione e gli autori decisero di cambiare la sceneggiatura.

In seguito, Andrea, è comparsa in alcuni episodi della 6, 8 e 10 stagione. Dopo la sua esperienza nella serie, Gabrielle Carteris ha continuato a recitare, impegnandosi poi nel mondo dello spettacolo. Oggi è infatti Presidente dello Screen Actors Guild of America, il sindacato degli attori americani. Organizzazione molto importante, partecipa alle votazioni per grandi festival, come i Golden Globes.

Impostazioni privacy