Adriano Celentano messaggio ai Maneskin: il Molleggiato sorprende così

Un post di elogio e di orgoglio quello di Adriano Celentano. Un battesimo in grande stile per la band amatissima dei Maneskin. Ecco le parole del Molleggiato. 

Il post di Adriano Celentano

Lui è uno dei più grandi geni della musica italiana, divenuto ormai una vera e propria leggenda. Loro sono un gruppo amatissimo, ancora giovane, che sta vivendo un momento d’oro. Stiamo parlando di Adriano Celentano e della band Maneskin. Ma cosa lega Il Molleggiato e il gruppo romano? Celentano, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha voluto infatti congratularsi con i Maneskin per la vittoria all’Eurovision Song Contest di Rotterdam, lo scorso 22 maggio. Ha scritto il marito di Claudia Mori: “Zitti e buoni! Arrivano i Maneskin. Sono orgoglioso di voi”. Non si è fatta di certo attendere la risposta del gruppo: “Grazie Adriano”, con annesso cuore per il complimento ricevuto da uno dei più grandi maestri nostrani.

Adriano Celentano aveva già elogiato la: “[…]Forza rock dei Maneskin”, in occasione di un post – in cui si congratulava anche con Amadeus e Fiorello – sul Festival di Sanremo 2021. Kermesse vinta proprio dalla band con il brano Zitti e buoni, che ha fornito il pass per l‘Eurovision Song Contest. Una vera e propria medaglia per il giovane gruppo romano che può vantare tra i propri fans il grande Molleggiato. Un battesimo in grande stile da uno dei più grandi della musica italiana.

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

Leggi anche —–> È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

Adriano Celentano e Franco Battiato

Appena qualche giorno fa, Adriano Celentano – sempre via social, dove è molto attivo – ha pianto, come tantissimi italiani, la scomparsa del maestro Franco Battiato. In un video pubblicato su Instagram, Celentano ha scelto le immagini del suo programma Rockpolitik, andato in onda nel 2005 su Rai Uno. I due intrattennero il pubblico discutendo di reincarnazione e di provvisorietà della vita, oltre che della paura della morte.

Ha scritto Adriano Celentano: “Il tuo è solo un breve distacco fra te e tutti quelli che ti amano. E fra quelli che ti amano io non potevo mancare. Ci rivediamo”. 

Impostazioni privacy