Sonia Bruganelli sempre più bella, l’ultimo scatto della moglie di Bonolis fa impazzire i fan

Sonia Bruganelli continua a ricevere consensi per gli scatti che pubblica su Instagram: con l’ultimo la moglie di Bonolis manda i fan in visibilio.

Sonia Bruganelli ha conquistato il cuore di uno degli uomini più in vista della televisione italiana a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Quando la notizia del suo fidanzamento con Paolo Bonolis è venuta a galla, qualcuno ha mormorato sottolineando la differenza d’età tra i due. All’epoca Sonia era una giovane appena laureata in Scienze della Comunicazione che lavorava di tanto in tanto come modella e aveva il sogno di diventare una stilista. D’altronde per Sonia il mondo della moda è stato sempre un richiamo pazzesco e diventarne parte era una logica conseguenza.

Gli scettici sono stati zittiti già quando Sonia e Paolo sono convolati a nozze nel 2002, negli anni successivi sono arrivati anche i figli Silvia, Davide e Adele e oggi dopo quasi 20 anni di matrimonio è evidente che la loro unione è basata su un forte sentimento reciproco. Inoltre i detrattori della bella Sonia si sono dovuti ricredere anche sulla convinzione che avesse scelto il conduttore per avere visibilità, visto che in questi anni è stata sempre molto riservata, cercando di stare accanto a Bonolis con grande discrezione.

Sonia Bruganelli: l’ultimo scatto della moglie di Bonolis fa impazzire i fan

Sonia Bruganelli è una donna dall’indubbia bellezza, sempre solare e sorridente, intelligente (altrimenti non potrebbe stare con Bonolis) e dotata di grande autoironia. Per capirlo basta leggere cosa scrive su di sé nella biografia: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice!”. Il grande pubblico la conosce solo come moglie di Paolo, ma gli appassionati di moda ne apprezzano il gusto e lo stile mostrati attraverso le sue creazioni di moda, le più famose delle quali sono quelle del brand ‘Adele Virgy‘.

Leggi anche ->Don Matteo 13, Terence Hill lascia la fiction: chi prende il suo posto, nome bomba

Anche se la sua modestia tende a sminuire questo ruolo, la Bruganelli è un’imprenditrice impegnata in molti progetti e di successo. Dal 2016, inoltre, ha cominciato l’avventura come conduttrice sulla tv web ‘SDL.Tv‘ con il programma ‘I libri di Sonia‘, trasmissione che le permette di far conoscere l’altra sua grande passione: la lettura. Informazioni, queste, che potrebbero risultare nuove per chi non la conosce, ma che sono ben note alle migliaia di fan che la seguono costantemente su Instagram.

Leggi anche ->Irama l’annuncio che tutti stavano aspettando: gioia infinita per l’ex di Amici

Proprio grazie ad Instagram, infatti, la moglie di Bonolis ha accresciuto la propria popolarità negli ultimi anni. Sulla pagina social Sonia pubblica scatti riguardanti il proprio lavoro, ma anche foto che mostrano spaccati della sua vita quotidiana e privata. Una delle ultime foto è un primo piano del suo viso in cui è possibile ammirare la sua straordinaria bellezza, foto che ha ricevuto un’accoglienza calorosa da parte di tutta la fan base.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy