Irama l’annuncio che tutti stavano aspettando: gioia infinita per l’ex di Amici

Il cantante Irama, ex vincitori di Amici e Amici Speciali, ha annunciato sui social una grande novità. Ecco le sue parole.

Il post di Irama

Lui è una delle voci più amate dalle nuove generazioni, talento purissimo esploso negli ultimi anni. Stiamo parlando del cantante Irama, che recentemente si sta godendo il Doppio disco di platino con il singolo La genesi del tuo colore, presentato all’ultimo Festival di Sanremo 2021. Nel Teatro Ariston, purtroppo, Irama non è mai entrato, a causa dell’isolamento a cui è stato obbligato per essere venuto in contatto con una persona positiva al Covid. Ma il brano è stato ascoltato ugualmente – sono state mandate in onda le prove – e Irama si classifica quinto. Ma, a quanto pare, il cantante è pronto a presentare un nuovo singolo per i suoi tantissimi followers. Così sembrerebbe dal post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

Già da qualche tempo, infatti, Irama ha ingolosito i suoi fans con alcuni scatti pubblicati in uno studio di registrazione. Sul progetto c’è il massimo riserbo, ma il cantante ha assicurato: “Ho quasi finito, preparatevi”. Tra i tanti in attesa del suo ultimo lavoro anche gli amici Stash – frontman dei The Kolors – e Rkomi.

Leggi anche —–> “Cosa ti piaceva fisicamente di Matteo Salvini?” | La risposta di Elisa Isoardi spiazza tutti

Leggi anche —–> Adriano Celentano scelta drastica per il Molleggiato: “Vado via” | Fan increduli

Carriera di Irama

Nato a Carrara, classe ’95, Irama – all’anagrafe Filippo Maria Fanti – ha iniziato ad avvicinarsi alla musica sin da bambino. Ha scritto diversi pezzi, come Fino a farmi male per Benji e Fede, prima del grande debutto. Quest’ultimo, arriva nel 2016 nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2016, dove presenta il singolo Cosa resterà. Nello stesso anno uscirà il suo primo album, intitolato Irama, che avrà un discreto successo di pubblico e critica.

In seguito, Irama partecipa ,e vince, la diciassettesima edizione del talent di Amici, divenendo uno delle promesse assolute del panorama musicale italiano. Nel 2018 esce il suo secondo album, Giovani, mentre l’anno successivo partecipa al Festival di Sanremo. Nel 2020 vince il programma Amici Speciali, mentre quest’anno ha gareggiato alla kermesse del Teatro Ariston.

Impostazioni privacy