Sara corregge l’italiano di Biagio: gli strafalcioni del cavaliere del Trono Over

Sara e Biagio hanno chiuso la loro frequentazione, ma lei ha ancora qualcosa dirgli. La dama lo pubblicamente ripreso per il suo italiano, e il web è impazzito.

Uomini e Donne, Sara corregge Biagio e il web impazzisce

Biagio è uno dei cavalieri più chiacchierati del Trono Over. Simpatico e travolgente, il bel napoletano dalla battuta sempre pronta è un uomo molto passionale ed intraprendente. Se una donna gli piace, Biagio la corteggia con delicatezza e dolcezza ma facendole avvertire tutto il sangue latino che scorre nelle sue vene.

Il bel cavaliere partenopeo ha frequentato più di una dama all’interno degli studi di Uomini e Donne, ma purtroppo non ha ancora trovato il grande amore. Biagio ha di recente chiuso la sua conoscenza con Sara, la dama di origini toscane che lo ha letteralmente travolto. I due sembravano essere realmente presi l’uno dall’altra ma hanno riscontrato una certa incompatibilità che li ha condotti a chiudere.

Il cavaliere ha fatto di tutto per riconquistarla perchè durante la separazione ha avvertito molto la sua mancanza ma Sara è stata irremovibile, non ha più voluto saperne. “Non sono in vendita. Non accetto regali da parte di un uomo che prova a riconquistarmi”. 

Trono Over, dama corregge l’italiano del cavaliere

Così il cavaliere dopo un po’ ha approfondito la conoscenza con una bellissima signora di nome Anna scesa per fare la sua conoscenza. Ma a quanto pare anche con lei, ci sono stati gli stessi problemi che ha riscontrato con Sara in passato. Biagio è fin troppo passionale per le due donne, così anche questa storia è terminata.

Mentre il cavaliere napoletano discuteva con Anna, la donna con cui stava uscendo anche Sara che è stata chiamata in causa e ha detto la sua. I due hanno iniziato a discutere e Biagio è scivolato sulla grammatica! Il cavaliere non ha coniugato bene i verbi e lei lo ha prontamente ripreso.

Biagio ha detto. “Non ho mai intervenuto, visto che tu hai intervenuto a dami un consiglio” riferendosi a Sara e all’uomo con cui sta uscendo. In studio è calato un velo di imbarazzo e Sara lo ha corretto: “Non sei mai intervenuta!”. Una scena che ha rallegrato il web. In tantissimi hanno iniziato a prendere bonariamente in giro Biagio per i suoi strafalcioni.

Leggi anche —->Uomini e Donne, il triste racconto di Isabella: Ho fatto cure particolari, non sono stata bene

Leggi anche —->Isabella Ricci, la triste confessione della dama: Figli? Non ho

Altri però non condividono questo modo sarcastico di scherzare ed anche Sara è stata criticata per aver corretto Biagio, c’è chi ha trovato il gesto di cattivo gusto.

 

Impostazioni privacy