Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? Si chiama Silvia ed è bellissima

Siete curiosi di sapere chi è la sorella della cantante Anna Tatangelo? Le due si assomigliano molto. Eccola!

Cantante e conduttrice televisiva, la Tatangelo ha sicuramente raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo del 2002, con il brano ‘Doppiamente fragili‘. Di grande impatto mediatico è stata inoltre la sua lunga e intesa storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, da cui ha anche avuto un figlio. La sua voce e la sua musica hanno sin da subito conquistato i cuori e le orecchie di migliaia di ascoltatori, e lei è senz’altro oggi una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Sapete però che la Tatangelo ha una sorella meravigliosa? Si chiama Silvia. Ecco qualche curiosità su di lei.

Chi è Silvia, la sorella di Anna Tatangelo

Quello che non tutti sanno è che la bellissima Anna Tatangelo ha una sorella che le somiglia moltissimo. Il suo nome è Silvia ed è più grande della cantante.

Come si è potuto constatare, le due sorelle sono davvero molto unite e tra di loro c’è un legame bellissimo. Non si hanno molte informazioni sulla vita privata e lavorativa di Silvia, dato che la donna ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza e restare distante dai riflettori.

Sul profilo Instagram ufficiale della Tatangelo, non si possono fare a meno di notare gli scatti che l’artista ha realizzato con sua sorella. Sicuramente, la donna le è sempre stata accanto e l’ha sempre sostenuta in ogni sua scelta.

Le splendide parole di Silvia per Anna Tatangelo

In occasione del matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Silvia scrisse un bellissimo discorso per omaggiare l’unione dei neo-sposi e la felicità della cantante.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo capelli lunghissimi e look dark: la sexy trasformazione

Tu, Anna, ci sei sempre stata“, disse infatti la ‘grande’ Tatangelo, “e ci sei sempre nel momento del bisogno, grazie sorellina per tutto“. In seguito, ha dichiarato che una sorella riesce sempre ad amare dal profondo del cuore, e che due sorelle non potranno separarsi mai.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo va avanti senza Gigi D’Alessio: confessione sulla nuova vita

Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare“, ha continuato Silvia, “Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre. Sei sempre stata al mio fianco“. Oltre a Silvia, nella famiglia della Tatangelo c’è anche un fratello di nome Giuseppe.

Impostazioni privacy