Anna Tatangelo va avanti senza Gigi D’Alessio : confessione sulla nuova vita

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

Riflettori puntati su Anna Tatangelo che in questi mesi è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via dell’addio a Gigi D’Alessio. La cantante di Sora, dunque, continua la sua nuova vita ma escludendo il ritorno con il compagno?

Nel 2016 la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo annunciava al web la fine della loro relazione, un momento molto difficile per i due artisti che, nonostante tutto, presero la decisone di tornare insieme e provarci ancora una volta. Tutto sembrava procedere davvero a gonfie vele ma, evidentemente, l’amore tra loro aveva già cambiato la sua forma spazio un grande affetto e rispetto al bene del figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio confermano le voci del gossip, e quindi la definitiva definitiva della loro relazione è durata circa 15 anni.

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio

La fine della relazione con Gigi D’Alesso ha inevitabilmente acceso i riflettori del gossip che sono stati puntati sull’ex coppia, al fine di capire se si trattasse di un addio momentaneo o definitivo come sembra essere a oggi, soprattutto se consideriamo il fatto che il cantante napoletano avrebbe intrapreso già una nuova relazione.

Anna Tatangelo in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha spiegato come al momento la sua unica priorità sia appunto il figlio Andrea, il suo benessere e la carriera come dimostrato dalla pubblicazione del nuovo singolo in rotazione radiofonica.

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sentenza Astori, Francesca Fioretti rompe il silenzio dopo 3 anni di attesa

LEGGI ANCHE -> Franco di Mare, avete mai visto la fidanzata? Chi è la bellissima 30enne

“Ho cercato in tutti i modi di far funzionare le cose”

Anna Tatangelo, quindi, ha davvero fatto di tutto affinché la sua famiglia restasse super unita e forte contro tutto e tutti ma, purtroppo, pochi anni dopo il ritorno di fiamma nel 2017, lei e Gigi D’Alessio si sono nuovamente detti addio.

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

L’artista ospite di Verissimo ha racchiuso in una sola frase il dolore per un’importante dine di un amore, e il cambiamento radicale per il piccolo Andrea: “Ho cercato in tutti i modi di far funzionare le cose, ma purtroppo, alla fine, abbiamo dovuto prendere atto del fallimento”. Nel momento in cui Silvia Toffanin ha chiesto se ci fosse qualcuno nella sua vita adesso, Anna Tatangelo ha concluso rispondendo così: “La vita va avanti, ed è giusto che sia così”.

Impostazioni privacy