Alessio furia su Instagram | Cosa hanno detto a Samantha | Esplosione di rabbia dopo il trono

Samantha Curcio è stata gravemente offesa. Le critiche che le vengono rivolte vertono sul suo aspetto fisico. L’ex tronista non ha mostrato particolare dispiacere per la faccenda, ma il suo fidanzato Alessio l’ha difesa comunque a spada tratta.

Alessio difende Samantha, le offese alla sua donna sono gravissime

Samantha Curcio si è presentata nello studio di Uomini e Donne con l’intenzione di scardinare il vecchio stereotipo di “tronista”. La bellissima trentenne è stata orgogliosamente la prima donna curvy a salire al trono di Uomini e Donne. Samantha ha portato in televisione la normalità, la semplicità e l’accettazione.

Il suo percorso all’interno del dating show le ha permesso non solo di rivoluzionare il programma stesso, ma cosa più importante di conoscere l’amore. La storia con il suo neo fidanzato Alessio Ceniccola procede a gonfie vele, i due sono innamorati e felicissimi.

Ma, come ogni favola che si rispetti c’è sempre il cattivo o i cattivi che cercano di rovinare l’idillio. E loro non fanno eccezione, la bellissima Samantha è finita sotto accusa degli haters che l’hanno gravemente offesa per il suo aspetto fisico. Il suo Alessio l’ha difesa a spada tratta con amore.

“Ma non vedi com’è? è grossa“, la risposta di Alessio è esemplare

Il giovane fidanzato dell’ex tronista ha pubblicato un messaggio che gli è arrivato in privato da un utente per dargli una risposta esemplare. “Come fai a stare con quella?“, “Ma non vedi com’è? è grossa“. […]. 

Alessio ha messo a tacere tutti coloro che si prendono la briga di insultare le persone, facendo leva sull’aspetto fisico. In prima battuta ha dichiarato di essere innamorato della sua Samantha e di considerarla bellissima, per lui la sua donna è la più bella di tutte.

Alessio ha poi rivolto la sua attenzione a tutte quelle persone che ricevendo insulti del genere, soffrono terribilmente chiudendosi in loro stessi.  Poi ha concluso scrivendo: “Voglio dire a tutti che sono fortunato ad avere accanto una donna come Samantha”.

Leggi anche —->Uomini e Donne, il triste racconto di Isabella: Ho fatto cure particolari, non sono stata bene

Leggi anche —->Isabella Ricci, la triste confessione della dama: Figli? Non ho

Il fenomeno del Body Shaming è purtroppo in netto aumento soprattutto tra i giovanissimi. L’anonimato di cui è possibile servirsi sui social attraverso la creazione di profili fake, incoraggia alcuni utenti a dare libero sfogo ai loro istinti più bassi, arrivando ad insultare le persone per “presunti” difetti fisici.

 

Impostazioni privacy