Daniela Santanchè cosa fa oggi? Nuova vita dopo l’addio a Sallusti

Dopo la fine della relazione con il giornalista Alessandro Sallusti, la Senatrice Daniela Santanchè ha un nuovo compagno. Ecco alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

La Senatrice Daniela Santanché

Senatrice, imprenditrice ed ex Sottosegretaria, Daniele Santanché, nata Daniela Garnero, è uno dei volti più noti della politica nostrana. Nata a Cuneo nel ’61, attualmente siede in un degli scranni di Palazzo Madama del gruppo Fratelli D’Italia. Dopo la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Torino, fonda una propria società nel campo del marketing, la Dani Comunicazione Srl. Successivamente, fonda nel 2007 – e quotata in borsa – la società Visibilia, concessionaria della raccolta pubblicitaria di diversi quotidiani. In seguito, diviene principale azionista della Visibilia Editore, che ha rilevato Novella 2000 e Visto.

E’ stata nella società del Billionaire di Porto Cervo, mentre è ancora socia del Twinga, entrambi locali di Flavio Briatore. Daniela Santanché, nelle ultime politiche del 2018, è eletta nel collegio uninominale di Cremona, con il 48,12% dei voti. E’ spesso ospite di diversi talk di attualità e politica, in special modo di La7.

Leggi anche ——> Miriam Leone selfie semi nuda tra le lenzuola | Nuova foto bollente per l’ex Miss Italia

Leggi anche ——> Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini ricoverata in ospedale: dolorosa operazione

Vita privata di Daniele Santanché

Daniela Santanché, giovanissima, all’età di 21 anni nel 1982, è convolata a nozze con Paolo Santanché, chirurgo estetico. Allora la Senatrice lavorava nella società del marito con compiti amministrativi. La loro unione finisce nel 1995 ma mantiene il cognome del marito a seguito di un accordo giudiziale in sede di separazione. In seguito ha una relazione con l’ingegnere Canio Giovanni Mazzaro, imprenditore farmaceutico di Firenze, Presidente della Pierrel. I due hanno avuto un figlio, Lorenzo, nato nel 1996.

Dopo la fine della relazione con Mazzaro, secondo i gossip dell’epoca, Daniela Santanché avrebbe avuto una relazione con l’uomo d’affari Luigi Bisignani. Ma la notizia non è mai stata confermata. In seguito, ha avuto una storia d’amore con il giornalista e attuale Direttore di Libero, Alessandro Sallusti. La loro unione è durata oltre nove anni, terminando nel 2016. Attualmente, la Senatrice è legata a Dimitri Kunz, membro del CdA di Visibilia Editore, società della stessa Santanché.

Impostazioni privacy