Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

Prima di Brooke e di Taylor, tanti anni fa, c’è stato un altro amore per Ridge di Beautiful. Chi ricorda la prima moglie del Forrester? Eccola oggi.

La prima moglie di Ridge Forrester

La soap più longeva della storia della televisione, che ha debuttato sulla CBS, negli Stati Uniti, nel marzo dell’87. Stiamo parlando chiaramente di Beautiful, in onda in Italia tutti i giorni in daytime su Canale 5. In tutti questi anni sono tantissimi i personaggi che si sono succeduti nella soap, oppure che sono stati sostituiti. Chi ricorda, ad esempio, Caroline Spencer? Dobbiamo davvero fare un grande salto temporale. Spencer è stata la prima moglie di Ridge Forrester, finita nel dimenticatoio troppo presto. Complice, in seguito, la disputa tra Brooke e Taylor per il Forrester. Lei era legata sentimentalmente, però, all’altro Forrester, Thorne, mentre lo stesso Ridge era ancora innamorato di Brooke, che tra l’altro attendeva un suo bambino.

Nonostante questo, i due convolarono a nozze tra lo stupore generale del grande pubblico televisivo. Nelle puntate di quella stagione, siamo nel 1987, Brooke perderà il bambino in seguito ad alcune gravi problematiche. Mentre i fratelli Thorne e Ridge, dopo una violenta lite, si riappacificarono. Ma il loro matrimonio durò poco: la donna scoprì alcuni mesi dopo di essere malata di leucemia. Morì proprio tra le braccia di Ridge, dopo aver chiesto a Taylor e Brooke di vegliare su suo marito.

Leggi anche —–> Gianni Morandi, chi è e cosa fa la bellissima compagna Anna

Leggi anche —–> Emanuel Caserio ritorna a Oggi è un altro giorno: ma perchè era sparito?

Caroline Spnecer oggi

E’ stata l’attrice Joanna Johnson ad interpretare Caroline Spencer. L’attrice fece, molti anno, un’apparizione fugace nella soap. Ad ogni modo l’attrice decise dopo essere stata protagonista della prima stagione di lavorare dietro le quinte. Johnson, infatti, è diventata una sceneggiatrice e produttrice di grande successo.

Johson lavora ad altre grandi soap di successo ed è sposata con Michelle Agnev, con la quale ha anche due figli. L’attrice e sceneggiatrice decise di fare coming out soltanto qualche anno fa. Rimane, anche a distanza di tantissimi anni, uno dei personaggi più amati della storia della soap.

Impostazioni privacy