Uomini e Donne, Sophie Codegoni protagonista di un incidente aereo | “Un guasto al motore”

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Sophie Codegoni ha dovuto subire una brutta disavventura. Ecco cos’è accaduto.

Sophie è infatti stata una dei protagonisti dell’edizione 2020/2021 del noto dating show condotto da Maria De Filippi. La giovane donna è poi uscita dalla trasmissione con Matteo Ranieri, ma i due si sono però lasciati ben presto per incompatibilità di caratteri. Recentemente, Sophie ha raccontato di aver vissuto un evento davvero spiacevole e preoccupante. Ecco cos’è accaduto.

Sophie Codegoni e il racconto dell’incidente: i dettagli

Sulle sue Instagram stories, l’ex tronista ha condiviso con i suoi numerosi followers quello che ha dovuto passare qualche ora prima. L’evento è accaduto su un aereo che era diretto a Milano.

Durante la rincorsa per il decollo sentiamo l’aereo che frena di botto ma non si fermava“, ha detto la giovane, “sono caduti cellulari, computer… e tu non vedi cosa c’è davanti, non sapevo se ci fosse un muro o un altro aereo“. In seguito, Sophie ha tranquillizzato i fans affermando la bravura del pilota, che ha fatto in modo che non capitasse niente. Come dichiarato dalla stessa, si è trattato dunque di un guasto al motore. 

Ho pensato al peggio“, ha poi detto l’ex tronista. In quel momento, si è sentita inoltre talmente spaventata da pensare di non dover più prendere l’aereo ma il treno. “Mi sono fatta prendere dal panico in una maniera incredibile“, ha continuato, “volevano farci salire su un altro aereo, ma ho preferito il treno, avevo un appuntamento importante qui a Milano“.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni “minaccia” | Pronta a dire la verità su Davide Donadei e l’ex Matteo dopo Uomini e Donne

Fortunatamente, è andato tutto bene e c’è stato solamente un grande spavento. La Codegoni ha mostrato sin da subito una profonda ansia per quello che le era accaduto, e senz’altro anche i suoi fans si sono molto preoccupati.

La vita privata di Sophie Codegoni

Secondo alcune indiscrezioni, l’ex tronista avrebbe avuto solo una storia d’amore seria che è però durata solo sei mesi. Non si hanno informazioni sull’identità del suo ex fidanzato, ma sicuramente la donna ne era molto innamorata.

Leggi anche —-> Matteo Ranieri trono classico: che fine ha fatto dopo la fine della storia con Sophie Codegoni

La relazione si è però conclusa con un tradimento, e questo l’ha portata a non fidarsi di nessun altro uomo. La Codegoni ha poi deciso di partecipare a ‘Uomini e Donne‘ con la finalità di riuscire a trovare la propria anima gemella. Dal programma è uscita con Matteo Ranieri, da cui però si è ben presto separata.

Impostazioni privacy