Una Vita, Ramon sconvolto dalle rivelazioni d’Ursula

Le anticipazioni di Una Vita che arrivano direttamente dalla Spagna rivelano alcuni colpi di scena inaspettati, opera di Ursula che nonostante sia deceduta riesce ancora a portare scompensi ad Acacias. L’ex domestica di Cayetana e poi di Genoveva prima di morire ha scritto delle lettere ad ogni abitante del rinomato quartiere spagnolo per rivelare le malefatte della Salmeron compiute nei loro confronti.

Una_vita solonotizie24

Una Vita, le lettere di Ursula sconvolgono gli abitanti d’Acacias

Il primo a ricevere la lettera è Ramon che viene a scoprire che Genoveva ha indotto con alcuni meccanismi il suo tentato omicidio, d’accordo con Alfredo il tutto perchè la Salmeron aveva organizzato una truffa ai danni di tutti i vicini. Ramon incredulo è indeciso se rivelare cosa ha scoperto a Felipe che sta per sposare Genoveva, una rivelazione che per l’avvocato sarebbe drammatica visto che ha ritrovato la serenità sentimentale solo da qualche tempo.

Anche Augustina riceve la lettera di Ursula, la domestica scopre che il suo tentato omicidio fu indotto proprio da Genoveva. La donna rivela tutto a Felipe che non crede alle parole della sua inserviente, a cui per altro è molto affezionato. Preoccupati delle rivelazioni di Ursula anche Rosina e Liberto, mentre Bellita è decisa ad affrontare Felicia. Camino invece è in tensione perchè teme che Genoveva possa rivelare la sua relazione segreta con Maite, storia di cui la Salmeron era a conoscenza e che oggi potrebbe essere resa pubblica.

Una Vita Solonotizie24

Leggi anche —->Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 maggio: chi ha ucciso Ursula?

Felipe strappa la lettera d’Ursula: nessuna rivelazione per l’avvocato

Felipe è deciso a non leggere le rivelazione scritte da Ursula e a lui destinate, l’avvocato straccia la lettera dell’ex governante perchè non si è mai fidato di lei e questo salva Genoveva. Di sicuro la missiva di Ursula destinata a Felipe è quella più importante, quella in cui sono rivelati tutti i piani diabolici messi in atto dalla sua futura moglie per ottenere la sua attenzione e il suo amore.

Leggi anche —->Una vita, Cayetana svolta sexy: la foto senza veli dell’attrice

Felipe però non vuole farsi condizionare dalle rivelazioni di una donna che ha procurato tanto male, che non gode della sua stima e a cui non ha mai creduto per questo non legge la lettera e la straccia in modo deciso e determinato: in breve la scelta dell’avvocato si rivelerà un grande errore.

Impostazioni privacy