Una Vita, anticipazioni: colpo di scena, un amato personaggio dice addio

Le anticipazioni della soap Una Vita, rivelano un incredibile colpo di scena per la famiglia Dominguez, in particolare per Josè. Intanto, un amato personaggio potrebbe lasciare Acacias.

La scoperta di Josè

La soap spagnola Una Vita, si avvia al gran finale, tra grandi colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole. Le prossime puntate, però, potrebbero deludere i fans. Che cosa accadrà? Josè farà un incredibile scoperta. Ma andiamo con ordine. Ad Acacias arriva un giovane alquanto misterioso, di nome Julio, interpretato da Adrian Reyes. Il ragazzo, inizia a chiedere nel quartiere della famiglia Dominguez, in particolare sembra interessato a conoscere Bellita e Cinta. Domande che iniziano ad insospettire Emilio, che certamente vuole conoscere il motivo dell’interesse del giovane per la famiglia della sua compagna. A questo, punto, Pasamar, inizia ad indagare, sospettando che il giovane stia tramando qualcosa contro la famiglia Dominguez. Deciso a scoprire la verità, Emilio affronta Julio, ma quest’ultimo – non rivelandogli la verità – spiega di essere un fan di Bellita Del Campo. E di volerla conoscere.

Josè, non riesce però a convincere Emilio, il quale chiede aiuto all’amico Antonito. E’ ormai sicuro che il giovane stia tramando qualcosa e intende scoprire di cosa si tratta. Emilio avvisa Dominguez di un possibile pericolo e, a questo punto, Josè decide di affrontare faccia a faccia il giovane. E scopre che, in realtà, Julio è il suo figlio illegittimo. Una notizia che sconvolge il marito di Bellita, che mai si sarebbe aspettato parole del genere. Ad ogni modo, Dominguez, decide di rivelare ad Emilio quello che ha scoperto, chiedendo discrezione a quest’ultimo.

Leggi anche —–> Matrimonio a Prima Vista, scoppia l’amore tra due ex protagonisti

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ci sarà? La preoccupazione dei fan

Arantxa lascia Acacias?

Julio si sente ferito, non si aspettava questa reazione da Josè. Il giovane sperava forse di entrare nelle grazie del padre, ma è stato respinto. Il ragazzo si sfoga con Emilio, il quale gli chiede di essere comprensivo e di aspettare del tempo. Ma la famiglia Dominguez deve fare i conti con anche un altro problema. Arantxa, riceve una terribile notizia dal suo paese natale: sua zia è morta.

La sua amata zia ha lasciato a lei e ai suoi cugini una grossa eredità. Ma la donna dovrebbe tornare in terra basca per occuparsi dell’azienda insieme ai suoi parenti e dunque lasciare la famiglia Dominguez. Arantxa è combattuta: non vorrebbe lasciare Acacias. Cosa deciderà?

Impostazioni privacy