Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ci sarà? La preoccupazione dei fan

Se confermata la notizia di un presunto addio di Guillermo Mariotto dal suo storico ruolo di giurato di Ballando con le Stelle le conseguenze per il programma non sarebbero  facili da gestire dai vertici Rai ma soprattutto dalla produzione. Il talent di vip, leader negli ascolti e successo della rete di stato da qualche anno potrebbe subire dei cali in fatto di share. Ballando con le stelle è uno dei programmi più acclamati della Rai, la conduzione di Milly Carlucci professionista pacata ma anche perfetta padrona di casa è uno dei fattore principali dell’ascesa del format che come da programma dovrebbe andare in onda il prossimo Autunno.

Guillermo-Mariotto-solonotizie24

Guillermo Mariotto lascia Ballando con le stelle: i motivi

Oltre agli insegnanti ballerini divenuti in breve icone dello show ad alimentare un successo acclamato anche la temutissima giuria formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. In queste ore lo stilista della maison Gattinoni ha rivelato in un’intervista di non voler più far parte del cast di Ballando con le stelle, nessun contrasto con Milly Carlucci per cui nutre affetto e stima, ma sente che l’impegno è divenuto troppo faticoso soprattutto in questo periodo di pandemia.

Lo stilista ha affermato che non c’è nessuna ostilità con la conduttrice ne tanto meno con gli addetti ai lavori del format, è solo molto stanco ed ha bisogno di recuperare l’energie. Sembra che i vertici aziendali non abbiano preso molto bene la decisione di Mariotto per questo potrebbero anche non riconfermarlo dopo la pausa voluta dallo stilista.

Guillermo-Mariotto fonte Instagram

Leggi anche —->Guillermo Mariotto e Milly Carlucci, spunta la foto insieme da giovanissimi: ecco come erano

Guillermo Mariotto: “Nonna Lenor mi ha insegnato la vita”

Stilista affermato e di successo Guillermo Mariotto ha intrapreso la strada della tv solo per gioco, grazie anche all’amicizia fraterna che lo lega a Milly Carlucci. Il suo ruolo di giurato a Ballando con le stelle ha riscosso un immediato successo, sin dalle prime edizione il pubblico gli ha subito rivelato il proprio affetto.

Leggi anche —->Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: svelato il motivo

Mariotto in più occasioni ha spiegato che deve molto del suo successo alla nonna Lenor che gli ha insegnato ad affrontare molte delle cose della vita con ironia e divertimento: “E’ stata proprio lei che mi ha insegnato he la vita è fede e che la vita è ironia e divertimento. Venendo da una famiglia numerosa, papà e mamma severissimi, forse quel misto tra la severità dei miei genitori e la gioia di mia nonna, lì ho capito che bisognava scappare!”

Impostazioni privacy