Guillermo Mariotto e Milly Carlucci, spunta la foto insieme da giovanissimi: ecco come erano

Uno scatto di due giovani Guillermo Mariotto e Milly Carlucci. Ecco il post dello stilista in compagnia di illustri amici.

Il post di Guillermo Mariotto

Lui è uno dei volti più importanti della moda italiana nel moda, nonché famoso giudice di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. E proprio con l’amata conduttrice è una delle protagoniste di questo bellissimo scatto postato da Guillermo Mariotto sul suo account Instagram ufficiale. L’occasione è l’anniversario di Ottavio Missoni, campione di atletica leggera e in seguito fondatore negli anni ’60 con sua moglie Rosita dell’omonima casa di moda. Nella foto, da sinistra, Milly Carlucci, Guillermo Mariotto, Ottavio Missoni e Santo Versace. Siamo ad un evento di gala a Roma nel 1998 e Mariotto è già un affermatissimo stilista, ed anche se ha 33 anni ha già collaborato con le più grandi firme della moda. Milly Carlucci, invece, viene dai successi di Luna Park e di tanti altri lavori televisivi.

In didascalia, lo stilista Guillermo Mariotto scrive: “11 febbraio 1921 nasceva Ottavio Missoni , mancato nel 2013. Nel centenario della sua nascita la figlia Angela Missoni ha dichiarato: ‘Mio padre un pezzo di storia, un libro mastro di saggezza di vita’. Io ho avuto l’onore di conoscerlo un po’ di tempo fa. Qui nella foto sono con lui con Santo Versace e con la bellissima Milly Carlucci”. 

Leggi anche —-> Amici, il retroscena doloroso di Serena: problemi di salute e crolli emotivi, il racconto

Leggi anche —-> Harry “schiaffo” alla Regina: lo perdonerà anche questa volta?

Milly Carlucci e Guillermo Mariotto

La conduttrice Milly Carlucci e lo stilista Guillermo Mariotto si conoscono dunque da tantissimi anni. Non a caso, la presentatrice lo ha voluto al suo fianco sin dalla prima edizione di Ballando con le Stelle. Lo stilista è l’unico giurato presente sin dalla prima puntata del fortunato programma di Rai Uno. Per tale motivo ha suscitato molto stupore la mancata riconferma per Mariotto nella giuria della seconda edizione de Il cantante mascherato, condotto da Carlucci.

Tanto che si erano rincorse voci circa degli screzi tra i due. Pettegolezzi messi a tacere dalla stesso stilista  in un’intervista al settimanale Nuovo. Aveva spiegato Mariotto: “Nessun dissapore con Milly, sono solo molto stanco. In tempi di Covid-19 è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E nel caso de Il Cantante Mascherato anche poco remunerativo”.

Impostazioni privacy