Khaby Lame: chi è, quanto guadagna, vita privata

Ha conquistato il podio di primo influencer italiano su Tik Tok e Instagram. Ma chi è Khabane Lame, in arte Khaby Lame? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovanissima star dei social.

Chi è Khaby Lame

Giovanissimo, è diventato uno degli utenti più social più seguiti delle grandi app di divertimento. Da Tik Tok a Instagram, i suoi video senza audio, che ironizzano sui post di altri utenti, hanno conquistato tutti. Stiamo parlando di Khabane Lame, in arte Khaby Lame. Nato in Senegal nel 2000, è cresciuto a Chivasso, in Piemonte. Come ha raccontato in una recente intervista, ha lavorato come operario sino all’inizio della pandemia, quando ha perso il suo impiego. E’ stato in quel momento che ha deciso di creare un canale su Tik Tok, inizialmente per puro divertimento, sino a diventare una star in poco tempo. Uno stile semplicissimo e divertente: con una mimica da incredulo, ironizza – senza parlare – su alcuni dei video più strani che circolano in rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Su Tik Tok, l’app più amata dai giovanissima, Khaby Lame conta oltre 50 milioni di followers, mentre su Instagram ha superato i 14 milioni. Secondo una stima – ricavata dagli incassi medi derivanti dalle app – Khaby guadagnerebbe circa mille euro ogni mille visualizzazioni. Secondo questi numeri, potrebbe incassare 4 o 5mila euro al mese. Il giovane è felicemente fidanzato con Zaira Nucci, ragazza che spesso compare nelle sue foto. Khaby è un grande tifoso della Juve e, recentemente, ha pubblicato un video in compagnia dell’ex capitano e numero dieci dei bianconeri, Alessandro Del Piero.

Leggi anche —–> Che Dio ci aiuti, piccolo intervento chirurgico per l’attrice: la foto con i cerotti ha preoccupato i fan

Leggi anche —–> Cecilia Rodriguez sotto choc: la sorella di Belen non crede ai suoi occhi

Superato anche Mark Zuckerberg

Anche il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, proprietario della popolare app Instagram, è finito negli scherzi di Khaby. Il 21, infatti, in occasione del sorpasso di followers all’imprenditore statunitense su Instagram, ha pubblicato un video sul proprio account ufficiale.

Ha scritto Khaby: “Boss, solo in due settimane? Perdonami Zuck, Ti voglio bene”. E il settimo uomo più ricco al mondo è stato al gioco. Dimostrando di essere anch’egli un fan del giovane 21enne. Un like – simbolo universale dei social di sua proprietà – è stato piazzato da Zuckerberg sotto al post.

Impostazioni privacy