Vite al Limite, la storia di Brianna Smith | Pesava 400 kg ma oggi…

Continuano le storie di ‘Vite al Limite’, il celebre programma in onda su Real Time. Ecco chi è stata stavolta la protagonista. 

Nel noto reality, molte persone in sovrappeso si rivolgono infatti al dottor Nowzaradan. Quest’ultimo è sempre in grado di soddisfare i loro bisogni, cercando di ridurre il loro peso e di riportarli sulla strada della serenità. Le vicende raccontate hanno sicuramente sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutto il mondo. Siete curiosi di sapere un’altra recentissima storia?

La vita di Brianna Smith, nuova protagonista di ‘Vite al Limite’

La protagonista di ‘Vite al Limite‘ è stata stavolta Brianna Smith, originaria di Florence (Oregon). Il suo vero nome è Brianna Smith Dias ma dagli amici viene chiamata Bri.

La donna aveva deciso di recarsi presso la clinica del dottor Nowzaradan quando si era resa conto di aver raggiunto condizioni di salute gravissime. La sua obesità era infatti ormai giunta ad un livello avanzato e, al momento del primo colloquio con il medico, la donna aveva sin da subito pesato più di 400 kg.

Il dottor Nowzaradan non ci ha pensato un attimo e ha subito sottoposto la donna ad un percorso di ringiovanimento e dimagrimento, utile a risolvere le sue condizioni di salute e ad aiutarla psicologicamente.

Nel corso degli anni, la giovane donna ha sempre accettato i consigli del dottore e non ha mai rifiutato le regole dietetiche imposte dallo stesso. Il suo percorso non è stato quindi mai interrotto, e la sua forza di volontà l’ha portata ad avere buoni risultati. Attualmente, Brianna sarebbe molto attiva sui suoi profili social e dimostrerebbe ogni giorno di avere uno stato di salute molto buono.

Leggi anche —-> Cristina di Vite al limite 317 kg: dal Dottor Nowzaradan alle passerelle, oggi modella FOTO

La donna ha inoltre confessato di non ricordare da quanto tempo fosse così magra. “Probabilmente nemmeno a 20 anni pesavo così poco“, ha detto Brianna in una delle sue Instagram stories. Sicuramente, la Smith ha conquistato sin da subito i cuori dei migliaia di telespettatori e, attualmente, non può fare a meno di aggiornarli e di condividere con loro i momenti della sua quotidianità.

Leggi anche —-> Vite al Limite, Maya pesava 312 kg: oggi è bellissima, irriconoscibile FOTO

Non resta che attendere le prossime puntate di ‘Vite al Limite‘ per scoprire le successive storie che dovrà affrontare il dottor Nowzaradan.

Impostazioni privacy