Giorgio Manetti, che lavoro fa l’ex gabbiano del trono over: ha cambiato vita

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti, dopo la fine della storia con Gemma Galgani, ha una nuova vita. Eccolo oggi.

Giorgio Manetti oggi

Lui è stato uno dei protagonisti, di diverse stagioni, di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, cavaliere del programma Mediaset, che ha intrecciato negli anni una relazione con la dama Gemma Galgani. Manetti, ha lasciato la trasmissione a fine 2018, quando ha ufficializzato il suo ritorno con la sua ex, con la quale era finita nove anni prima. Ma cosa fa nella vita, oggi? L’ex cavaliere è un volto noto di alcune emettenti televisive toscane e conduce un programma di cucina. Inevitabilmente, la sua carriera ha subito una grande svolta con la partecipazione al programma di Canale 5. Nel 2017, infatti, ha pubblicato un libro autobiografico, dal titolo Il gabbiano e le sue principesse, che parla appunto della relazione con Galgani.

Dopo la sua esperienza a Mediaset, ha aperto un’agenzia che si occupava dell’organizzazione di eventi in Italia e all’estero, la Giorgio Manetti LifestyleL’agenzia, però, ha chiuso appena un anno dopo. Oggi, Manetti vive insieme alla sua compagna nella città di Firenze, dove lavora del resto. La coppia, da quanto si apprende, avrebbe nei suoi progetti il grande passo. Ma, al momento, non è stata fissata una data di matrimonio.

Leggi anche —–> “Costretto a farlo…” Fabio Fazio “cede” alla nuova direttiva | Quanto ha incassato il conduttore

Leggi anche —–> Albano e Romina, la foto non lascia dubbi: “Siamo felici…” | Come si sono mostrati

Le parole su Gemma Galgani

In una recente intervista rilasciata al settimanale Ora, Manetti ha parlato di Gemma Galgani, dopo un lungo silenzio. Ha spiegato: “Come mai lei non trova l’uomo giusto? Certo non dipende dal programma di Maria”. E ancora: “Lei è negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Avevo altri argomenti e l’ho dimostrato uscendo dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”. 

Giorgio Manetti ha usato parole forti anche per lo stesso programma di Maria De Filippi. Ha continuato: “Io non credo che non tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno. Posso dire che non ne sento la necessità. Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi. Ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più”.
Impostazioni privacy