Come attirare energia positiva in casa: i metodi infallibili

Tutti abbiamo bisogno di energia positiva in casa: ecco i metodi infallibili per attirare energia positiva e scacciare quella negativa

attirare energia positiva
Ecco come attirare energia positiva e scacciare quella negativa

Tutti, per stare bene con se stessi e con l’ambiente che li circonda, hanno bisogno di energia positiva nella propria casa.

Il modo in cui appare una casa, come si presenta e il suo mood, tende a calamitare vibrazioni positive o negative.

Innegabilmente, è anche l’umore che spesso condiziona ciò che ci circonda. E se ci svegliamo con un bad mood, tutto intorno a noi apparirà nero e buio, a prescindere dal modo in cui si presenta la casa.

Tuttavia, vivere in un ambiente soleggiato, pulito e fresco, tende ad attirare energia positiva in casa. Questo è fondamentale, visto che è il luogo in cui trascorriamo più tempo. Vediamo quali sono gli altri metodi infallibili per attirare energia positiva.

Energia positiva: luce del sole

Per attirare energia positiva in casa, la prima cosa da fare è aprire tende e alzare tapparelle per far entrare la luce del sole. La luce esterna trasmette good vibes e una grande carica positiva.

Rintanarsi in una stanza buia, o alimentata da luce artificiale, non fa altro che farci sentire giù di more e angosciati.

Posizionare cristalli e sale nelle stanze

Il sale è strettamente legato all’energia positiva, si dice, infatti che sia un ingrediente che assorbe le bad vibes e le elimina. Con il sale, soprattutto quello grosso e colorato, si possono quindi purificare gli ambienti di casa.

attirare energia positiva
Ecco come attirare energia positiva e scacciare quella negativa

Anche le pietre attirano energia positiva, ebbene quindi averne sempre una con se e alcune in casa.

Le piante e fiori sono portatori di energia positiva in casa

La natura trasmette carica ed energia, e quindi, averla in casa è segno di purificazione, positività ed energia.

Fiori e piante hanno il potere di metterci di buon umore, di contagiare positività ed energia positiva.

Di piante di appartamento ce ne sono tante, le quali, non solo hanno un potere accogliente, ma servono ad ossigenare l’aria che ci circonda, e soprattutto, anche di trasmetterci un forte senso di benessere.

Un semplice tavolo con i fiori, può, solo a guardarlo influenzarci positivamente l’umore.

 

Impostazioni privacy