Alessio e il suo rapporto con Francesco Totti: il retroscena sul fidanzato di Samantha

Ricordate il bel corteggiatore Alessio Ceniccola di ‘Uomini e Donne’? Ha saputo conquistare il cuore di Samantha e con lei ha lasciato la trasmissione. 

Originario di Roma, Alessio è prima di tutto un calciatore professionista. Il giovane ha deciso di partecipare al seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Unico obiettivo: trovare l’anima gemella. Puntata dopo puntata, ha però anche conquistato i cuori di migliaia di telespettatori e ha puntato la sua attenzione sulla tronista Samantha Curcio. Quest’ultima ha così scelto proprio lui e i due, da allora, sono inseparabili. Ma che rapporto c’è tra Alessio e l’ex giocatore Francesco Totti?

Alessio Ceniccola e Francesco Totti: scatto dopo scatto

Nato a Roma nel 1994, Alessio Ceniccola è sempre stato molto riservato. Non ci sono infatti molte informazioni su di lui e sulla sua vita privata.

Non si conosce inoltre davvero nulla sul suo percorso di formazione e su com’è arrivato a diventare calciatore professionista. L’unica cosa certa è che in lui c’è senz’altro una grandissima passione per il calcio, che l’ha portato a voler intraprendere questo meraviglioso percorso.

Il suo idolo da sempre è inoltre Francesco Totti, ex capitano della Roma e personaggio amatissimo della città Eterna. Il giovane fa infatti parte del Totti Sporting Club e, per questo motivo, è possibile trovare sul web una serie di fotografie che lo ritraggono insieme a Totti e, perché no, a volte anche alla sua bellissima moglie Ilary Blasi.

Leggi anche —-> Samantha Curcio dopo U&D | La prima volta con Alessio, confessione sulla loro intimità

Precisamente, Alessio è un difensore e gioca attualmente nella squadra Lupa Roma. Nonostante questo, non è però mai riuscito ad approdare in serie A e quindi a giocare al fianco di Francesco Totti.

La scelta di Samantha Curcio e l’amore con Alessio Ceniccola

Dopo diverse puntate, Samantha Curcio ha finalmente fatto la sua scelta: Alessio è la persona di cui si è innamorata. I due appaiono molto felici e sicuramente il loro amore sta già procedendo benissimo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Alessio: tutto sul corteggiatore scelta di Samantha

Stiamo continuando a conoscerci e imparando a viverci quotidianamente“, ha detto Ceniccola. La ragazza ha invece dichiarato: “Tra noi non c’è stato neanche un secondo di imbarazzo, come se stessimo insieme da una vita e ancora adesso è così“. La stessa ha inoltre ammesso che i due sono sulla stessa lunghezza d’onda e, in futuro, potrebbero parlare anche di convivenza.

Impostazioni privacy