Uomini e Donne, chi è e cosa fa Alessio: tutto sul corteggiatore scelta di Samantha

Nella scorsa puntata di ‘Uomini e Donne’, abbiamo conosciuti tutti Alessio, il nuovo corteggiatore di Samantha. Ecco chi è. 

Da quello che è inizialmente sembrato, il giovane avrebbe subito attirato l’attenzione della tronista. Tra i due, pare infatti essere scattata una certa sintonia. Siete curiosi di sapere chi è e cosa fa Alessio? 

Chi è il corteggiatore Alessio? Le curiosità su di lui

Durante la puntata di ‘Uomini e Donne‘ del 9 marzo 2021, è sceso un nuovissimo corteggiatore, il quale ha destato curiosità nei telespettatori e nella tronista Samantha, che quest’ultimo intende corteggiare. Ecco chi è il giovane.

Si chiama Alessio Ceniccola, vive a Roma ed ha 27 anni. Il nuovo corteggiatore del noto programma condotto da Maria De FIlippi, è inoltre un calciatore e fa parte del Totti Sporting Club. Per questo motivo, è possibile trovare sul web una serie di fotografie che lo ritraggono insieme a Francesco Totti, ex Capitano della Roma.

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’: Samantha e Alessio

Sin dal suo primo ingresso nel noto programma, Samantha ha fatto certamente parlare di sé su vari aspetti. La tronista ha infatti dovuto affrontare varie discussioni con i suoi corteggiatori e, per questo, alcuni di loro hanno anche deciso di autoeliminarsi.

Attualmente, Samantha sta però conoscendo il corteggiatore Ugo anche se, intanto, ha mostrato un interesse per Roberto e Gero, e sta per iniziare una nuovissima conoscenza: quella con Alessio. Pare infatti che quest’ultimo possa essere al momento il suo preferito.

Le anticipazioni della prossima puntata di ‘Uomini e Donne‘ rivelano infatti che sia Gero sia Alessio vanno a parlare con lei durante i balli. In seguito, Armando inizia ad attaccare Samantha giudicandola come un’incoerente. Secondo quest’ultimo, Alessio e Gero sono infatti molto diversi fisicamente e caratterialmente e, per questo, lo stesso ritiene che lei non sia in realtà interessata ad Alessio.

Leggi anche —–> Samantha Curcio, la scoperta su Alessio: “Maria, la sua ex è la sosia di Ilary Blasi”

La tronista risponde dunque che il suo ‘tipo‘ di ragazzo potrebbe essere Gero, proprio perché lei ha sempre avuto ragazzi mori. Nonostante questo, la giovane è molto attratta dal carattere e della personalità di Alessio, e questi sono senz’altro punti a favore del nuovo corteggiatore, che le permettono di ritenere che sia lui il suo preferito al momento.
Impostazioni privacy