Uomini e Donne, pace fatta per gli ex: ritorno di fiamma dopo la tempesta

Uomini e Donne coppia pace fatta - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia pace fatta – Solonotizie24

Un’ex coppia di Uomini e Donne torna a essere protagonista dei media e infiamma i cuori dei fan che ancora oggi sperano in un possibile ritorno di fiamma. Per i due ex del programma, ormai, si parla di pace fatta… ma che sia un primo step per vedere trionfare di nuovo l’amore tra loro?

Negli studi di Uomini e Donne sono state molte le storie d’amore nate e che negli anni hanno anche raggiunto un lieto fine, come ad esempio l’arrivo dei figli a coronare il sogno d’amore per i protagonisti dello show. Non sempre, però, le cose sono andate come i fan, e gli stessi ex del programma, speravano come nel caso di Giulio Raselli e Giulia D’Urso, unisciti insieme da Uomini e Donne, ma la loro relazione si è poi conclusa pochi mesi dopo senza mai conoscere davvero il perché.

Nei giorni scorsi, però, l’ex coppia nata ad Amici è tornata a mostrarsi insieme e la speranza dei fan in un possibile ritorno di fiamma.

Uomini e Donne coppia pace fatta - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia pace fatta – Solonotizie24

Ex di Amici di nuovo insieme

Ebbene sì, Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo la fine della loro relazione, e i momenti difficili vissuti per via di essa, tornano a tendersi di nuovo la mano ma in una luce diversa… non più come coppia, bensì, come amici.

A raccontare il tutto sui social è stato lo stesso Raselli che mostrando in video la mamma di Giulia D’Urso e l’ex fidanzata dichiara: “Avevo mal di testa, poi per fortuna per migliorarmi la giornata sono venuta a prendere un caffè con mamma Conci e con… Eccolo qua, alza questo cappellino, sembri non so cosa… un criceto. Incontri del terzo tipo in quel di Milano, taggatelo voi che io non posso perché mi tiene ancora bloccata”.

Uomini e Donne coppia pace fatta - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia pace fatta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Del Debbio, nuova fidanzata: torna l’amore dopo la fine del suo matrimonio

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi a ruota libera su Emma Marrone: “Lei è…”

Di nuovo amore per Giulio Raselli?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, fin da subito i fan hanno sperato che l’incontro tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso potesse portare a un ritorno di fiamma per la coppia che, in passato, ha incantato il web.

Uomini e Donne coppia pace fatta - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia pace fatta – Solonotizie24

Poco dopo l’incontro con l’ex fidanzata, Giulio Raselli, ha scritto un nuovo messaggio su Instagram mettendo a tacere ogni gossip: “Con o senza sentimento, le persone che sono state realmente legate nella vita rimangono, ci siamo odiati, ci siamo stati sul c**o, ci siamo detti qualunque cosa, ma d’ora in poi un caffè con il sorriso non ce lo toglierà nessuno, anche questo è il bello della vita”.

Impostazioni privacy