Federica Panicucci insultata sui social, il marito Marco si infuria

Federica Panicucci è stata presa di mira dagli hater sui social, a controbattere alle frasi di odio ci ha pensato il compagno Marco Bacini.

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, non ha bisogno di presentazione. Da anni infatti è una delle conduttrici più amate d’Italia e ci sono milioni di persone che la seguono in tv e sui social. La presentatrice è diventata ancora più amata da quando si è fidanzata con l’imprenditore Marco Bacini. Lui, infatti, è proprietario di alcuni dei brand di moda più in voga (Rude is cool, per citarne uno) e gode come la compagna di un grande seguito social, specie da quando ha avviato collaborazioni con grandi personaggi dello spettacolo e dei social come Chiara Ferragni.

Belli, di successo, stilosi e simpatici, Marco e Federica godono del supporto di milioni di fan. Tuttavia la loro notorietà li espone al giudizio di tutti e tra coloro che commentano i loro scatti sui social c’è anche qualcuno che si passa il tempo ad insultarli e a prenderli in giro. Un fenomeno di odio decisamente diffuso in quest’epoca social, che colpisce i privati cittadini ed ancor di più i personaggi dello spettacolo. Come tutti i vip, solitamente sia Federica che Marco preferiscono non rispondere ai commenti di odio, ma  ci sono volte in cui non riescono a mantenere il distacco e decidono di rispondere per le rime.

Federica Panicucci insultata sui social, Marco Bacini risponde per le rime

All’ennesimo commento sprezzante, Marco Bacini non è riuscito a mantenere il silenzio e ignorare ed ha deciso di rispondere con la stessa moneta ad un’utente che aveva criticato la loro foto. Il post in questione mostra Federica ed il suo compagno sorridenti, mentre in motoscafo percorrono quello che ha tutto l’aspetto di essere un canale di Venezia. La foto è molto bella: entrambi sono venuti decisamente bene e il setting è di quelli che fanno innamorare.

Leggi anche ->Gessica Notaro età, ex fidanzato, acido, storia, lavoro: tutto sull’ex Miss

Il selfie, però, non è stato gradito da tutti e sono stati parecchi coloro che hanno sfruttato l’occasione per attaccare la coppia. In particolare un commento ha triggerato Marco, quello di una ragazza che scrive: “La nonna della Barbie e lo zio di Ken”. Il compagno di Federica Panicucci non è riuscito a resistere ed ha commentato con la stessa ironia utilizzata dall’utente Instagram: “Così parlò la nipote di Clarabella (personaggio dei fumetti di Topolino, ndr)! Un saluto e buona serata”.

Leggi anche ->Maria De Filippi a ruota libera su Emma Marrone: “Lei è…”

La risposta di Bacini ha divertito i follower della coppia ed il post è diventato nel giro di qualche ora virale su Instagram. D’altronde si è trattato di un modo elegante per fare capire che il commento non era gradito, senza trascendere e senza dare il sazio a chi li critica di vederli arrabbiati per una frase senza senso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GO™ (@gliodiatori)

Impostazioni privacy