Da noi…a ruota libera, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 23 maggio

Anticipazioni e ospiti della puntata di quest’oggi, domenica 23 maggio, di Da noi…a ruota libera, condotto su Rai Uno da Francesca Fialdini, dalle ore 17.20 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Da noi…a ruota libera

Quest’oggi, dalle ore 17.20 circa su Rai Uno, torna con un nuovo appuntamento il talk condotto da Francesca Fialdini, Da noi…a ruota libera. Come di consueto, la trasmissione andrà in onda dopo Mara Venier e il suo Domenica In. Ma andiamo a vedere le anticipazioni della puntata di domenica 23 maggio. Ospite della puntata, sarà l’attore, regista e conduttore, Christian De Sica, che recentemente abbiamo visto al timone di Una serata tra amici, su Rai Uno. L’attore, anche in quell’occasione, ha dato prova di essere un vero showman, amatissimo dal grande pubblico. L’attore parla della sua vita privata, del matrimonio con Silvia Verdone – i due sono sposati dal 1980 – e del rapporto con i figli: Brando e Maria Rosa.

Non solo. Christian De Sica ripercorrerà la sua straordinaria carriera, raccontando aneddoti poco conosciuti e dietro le quinte di pellicole amatissime dal grande pubblico. E, in seguito, presenterà il suo prossimo film, scritto e diretto da Alessandro Siani, dal titolo Chi ha incastrato Babbo Natale? Il film, la cui uscita inizialmente era prevista per fine 2020, è stato posticipato alle vacanze natalizie di quest’anno. De Sica vestirà i panni di un improbabile Babbo Natale e al suo fianco, ci saranno Angela Finocchiaro e Diletta Leotta, al debutto sul grande schermo.

Leggi anche —–> Grande Fratello, gioia immensa per l’ex protagonista: mamma per la prima volta

Leggi anche —–> Carlo Conti non trattiene le lacrime | “Volati via troppo presto”

Gli altri ospiti della puntata

In seguito, negli studi di Rai Uno di Da noi…a ruota libera, Carlotta e Susanna Proietti, figlie del grande maestro Gigi Proietti e nate dalla relazione dell’attore con Sagitta Alter. Entrambe hanno seguito le orme del padre, divenendo attrici. Presenteranno il libro Ndo Cojo Cojo, che racchiude aneddoti inediti del grande artista romano.

Alcuni spezzoni del libro, uscito postumo, verranno letti in studio da Flavio Insinna. Il conduttore de L’eredità, è stato allievo di Gigi Proietti a Roma. Infine, con i giornalisti Serena Bortone, Giovanna Botteri e Maurizio Mannoni, si parlerà della situazione politica ed economica, dovuta alla crisi pandemia da Covid.

Impostazioni privacy