Un tempo era così, oggi è la donna più rifatta del mondo: più di 300 interventi, com’è oggi

Nel corso della sua vita ha subito più id 300 interventi chirurgici, ha cambiato radicalmente il suo aspetto fisico divenendo una persona diversa ma soprattutto ha conquistato anche il record di maggiori ritocchi estetici. Ma chi è questa donna e quali sono i motivi che l’hanno spinta a rivoluzionare in modo radicale il sua aspetto fisico?

Alicia Douvall solonotizie24

E’ lei la donna più rifatta al mondo: quanti interventi ha subito?

Lei si chiama Alicia Douvall, modella britannica che alla soglia dei 40 anni ha subito tantissimi interventi. Alicia non ha avuto un successo professionale eclatante e molto spesso viene chiamata in causa proprio per il suo cambiamento. A suo favore c’è soprattutto il fatto che secondo quanto dichiarato dalla Douvall nessun medico l’ha mai scoraggiata o limitata nelle sue scelte che per alcuni potrebbero sembrare rischiose. La voglia si cambiare, non piacersi hanno motivato il suo restyling e ha sempre tenuto conto poco dell’eventuali conseguenze.

Alice non solo ha rifatto seno, addome, piedi ma ha cambiato in modo totale anche i tratti somatici del visto tanto che in alcune recenti interviste ha rivelato di non riconoscersi più come persona. La modella ha ricevuto moltissime critiche, in molti non approvano questo uso eccessivo del bisturi soprattutto quando inficia l’identità e la personalità. La modella si è poi concentrata molto su questo suo modo d’essere trascurando in alcuni periodi anche il suo lavoro, è anche per questo che la carriera non è decollata come avrebbe voluto.

Alicia-Douvall- solonotizie24

Leggi anche —->Gessica Notaro annuncia: “Ecco a voi il mio volto dopo l’intervento

Alicia Douvall, la donna più rifatta al mondo

Alicia Douvall è considerata la donna più rifatta al mondo. Oggi ha sicuramente un aspetto diverso da qualche anno fa e questo la rende soggetta a numerose polemiche. Secondo alcuni orientamenti la determinazione di Alicia a cambiarsi anche i tratti somatici è dovuta soprattutto ad una sua insicurezza, è evidente che la modella non ha trovato un equilibrio personale e questo l’ha portata a fare delle scelte non proprio condivisibili.

Leggi anche —->Giulia Salemi: Nessun ritocco estetico anche se un giorno potrei

Se la professione di modella non le ha dato grandi soddisfazioni di sicuro essere diventata la donna più ritoccata al mondo le sta dando una certa popolarità anche se gli interventi non miravano a questo.

Impostazioni privacy