Ilary Blasi, confessione hot sul marito Totti: a ruota libera e senza freni

La bellissima conduttrice de L’Isola dei Famosi ha parlato spesso e volentieri del suo rapporto con il campione di calcio, Francesco Totti. Ma, nessuno ha mai dimenticato la rivelazione che Ilary ha rilasciato qualche tempo fa.

Ilary Blasi è Francesco Totti, la confessione hot della conduttrice

La spumeggiante Ilary Blasi è nota per la sua irriverenza. La conduttrice de L’Isola dei Famosi sta regalando momenti di incredibile simpatia ai telespettatori dello show, nessuno potrebbe fare a meno delle sue battute. Con il suo accento romano Ilary si è accaparrata l’affetto di milioni di italiani che seguono con interesse il programma.

La compagna di Francesco Totti da molti anni. Hanno una bellissima famiglia e il loro rapporto è tra i più solidi ed invidiati del mondo dello spettacolo. In passato la splendida conduttrice ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti sul calciatore e sulla sua “insaziabile” voglia. Dopo qualche tempo Ilary Blasi è tornata sull’argomento, e nel corso di un’intervista per Chi ha commentato le sue parole di qualche anno fa. “Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? – ha detto la conduttrice -. Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato”.

Ilary Blasi, il segreto dell’amore con Francesco Totti

Simpatica e sagace come sempre, la compagna del campione di calcio più amato di tutti i tempi si è lasciata andare al racconto di alcuni dettagli della sua vita di coppia. “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna nozze annullate | Lo stop ad un passo dall’altare

La padrona di casa de L’Isola dei Famosi ha una vita ricca di interessi e di passioni che condivide con l’amore della sua vita, il suo compagno e padre dei suoi splendidi figli. Francesco e Ilary nell’immaginario collettivo rappresentano la coppia perfetta, sono complici, affiatati, perfettamente in sintonia, uniti da un amore autentico che nemmeno il tempo scalfisce.

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, Simone Montedoro ha avuto una fidanzata famosa: chi è la super attrice, bomba sexy

Anzi, nel loro caso gli anni che passano rappresentano il collante delle loro relazione, come spiegato proprio da Ilary forse è proprio il fatto che continuano a fare insieme esperienze sempre nuove ed entusiasmanti che li fa innamorare giorno dopo giorno, senza dare spazio alla noia.

 

Impostazioni privacy