Maurizio Costanzo, la rivelazione che scuote Maria De Filippi: il segreto a lungo nascosto

Coppia affiatata della tv, amati dal pubblico Maurizio Costanzo e Maria de Filippi nonostante i continui successi e affermazioni nei rispetti campi professionali di competenza sono riusciti in tutti questi anni a tutelare la loro privacy. Sposati da più di 25 anni Maria e Maurizio hanno rivelato in alcune interviste come vivono il privato, condividono molto del loro tempo libero ma soprattutto sono spalla e sostegno nel lavoro l’uno dell’altro.

Maurizio Costanzo Solonotizie24

Maurizio Costanzo: “Io e Maria non abbiamo mai litigato”

Maurizio Costanzo ha sempre creduto nel matrimonio, prima di Maria è stato sposato 3 volte ma non ha mai pensato che sarebbe durato così a lungo a fianco di una donna. In alcune interviste il giornalista, leader dei salotti tv, ha rivelato che rimanere insieme alla stessa donna per ben 25 anni è una sorpresa anche per lui: “Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no”. 

Costanzo ha poi precisato che con Maria de Filippi ha capito cosa è veramente importante in un rapporto affinchè duri:” Non deve esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi”. Ha poi precisato che con Maria sono amici, ma anche complici e questo rende il matrimonio vivace e sereno: “Io e Maria in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore”.

Maria de Filippi solonotizie24

Leggi anche —->Costanzo e Maria De Filippi, la bellissima casa nel cuore di Roma: dove vivono

Maurizio Costanzo: “E poi, dopo, l’amore”

Maurizio Costanzo parla di un rapporto tutto tondo, fatto d’affetto, rispetto e condivisione l’amore viene dopo. Eppure il giornalista non esita a rivelare che per far funzionare un matrimonio a lungo è importante l’impegno d’entrambi ma soprattutto è necessario dormire separati.

Leggi anche —->Sono arrivati alle mani furiosa rissa al trono over: choc per Maria De Filippi

Per Costanzo il segreto è proprio quello d’avere la propria privacy, riuscire a mantenere il proprio spazio indipendente dal rapporto: “Maria è la persona più importante della mia vita. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio.” 

 

 

Impostazioni privacy