“Sono arrivati alle mani”, furiosa rissa al trono over: choc per Maria De Filippi

Shock a Uomini e Donne, due cavalieri hanno quasi sfiorato la rissa. Si tratta di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri tra loro non è mai corso buon sangue ma questa volta pare davvero che abbiano raggiunto il limite.

Riccardo Guarnieri sbugiarda tutti in studio sotto gli occhi increduli di Maria

Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato non hanno mai avuto un rapporto disteso. Tra i due cavalieri l’astio ha sempre avuto la meglio. Non solo per diversità caratteriali, sono stati svariati i motivi per i quali i due cavalieri se ne son detti di santa ragione. Questa volta però secondo alcuni ben informati, Armando e Riccardo hanno sfiorato la rissa. Ma cosa ha incendiato gli animi dei due tanto da tramutare una discussione in uno scontro fisico? Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Riccardo e Roberta ospitati da Maria De Filippi hanno raccontato al pubblico dello show i loro problemi. E’ stata soprattutto Roberta a lamentarsi degli atteggiamenti del cavaliere, accusandolo di egoismo e egocentrismo. La dama è apparsa esasperata e stanca, infatti la puntata si è conclusa con l’addio tra i due ex. Non sappiamo se nel frattempo abbiano chiarito, se si siano riappacificati o se davvero si siano lasciati definitivamente, ma è proprio da qui che sono nati i problemi tra Riccardo e Armando.

Riccardo senza pietà per Roberta svela retroscena della loro relazione

Secondo indiscrezioni, Riccardo è tornato nello studio di Uomini e Donne per raccontare la sua verità, dopo il racconto offerto da Roberta si è sentito in dovere di raccontare la sua versione dei fatti, una versione di fatti sconvolgente che ha lasciato tutti i presenti senza parole. Anche Maria De Filippi pare che non abbia trovato le parole adatte per commentare l’atteggiamento di Riccardo che senza freni ha sparato a zero su molti dei protagonisti del dating show. Stando a quanto riportato anche dal Vicolo delle News Riccardo e Armando sono quasi arrivati alle mani.
Il bel cavaliere pare che non abbia avuto pietà nemmeno per la sua ex compagna, svelando di essersi trattenuto in trasmissione nei mesi passati, solo per accrescere la popolarità di Roberta sui social, per incrementare il numero dei suoi followers e quindi per “aiutarla” a farle ottenere maggiori sponsor per i quali lavorare. Riccardo non si è trattenuto ed ha rincarato la dose, ancora una volta nei confronti di Armando, svelando che sa per certo che il cavaliere napoletano ha sparato a zero sulla redazione. La reazione di Armando è stata forte, i presenti in studio hanno dovuto dividerli. Parole pesanti anche nei confronti di Ida Platano, Guarnieri infatti come una furia alla richiesta si scusa avanzata da Ida, risponde:” Su di te potrei raccontare tante cose…”.

Impostazioni privacy