Gianni Morandi ha il parrucchino? L’attore confessa che…

Gianni Morandi ha parlato con i suoi followers di diversi temi: dalle sue condizioni di salute alla sua famiglia. Con qualche inattesa confidenza.

Le condizioni di Gianni Morandi

Lui è uno degli artisti più amati dal grande pubblico. Cantante, conduttore, attore, Gianni Morandi ha segnato – e continua a segnare – la musica nostrana. Lo scorso 11 marzo, il cantante bolognese, è stato vittima un bruttissimo incidente. Mentre si trovava in campagna, Morandi stava dando fuoco a delle sterpaglie ed è caduto tra le fiamme. Ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, Morandi ha riportato diverse ustioni. Le più gravi delle quali hanno coinvolto le mani, in particolare quella destra. Il cantante sta seguendo una dura riabilitazione, ma non ha di certo perso il suo proverbiale sorriso. Sui social, Morandi, ha voluto ringraziare tutti i suoi tantissimi fans per l’affetto ed ha scambiato con alcuni anche qualche chiacchiera.

Gianni Morandi ha spiegato che servono: “Tempo e pazienza. E tanta fisioterapia”. Lo scorso 14 maggio, Gianni Morandi, sui social ha annunciato di aver ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid. Una vaccinazione rimandata di qualche mese a causa delle cure a cui si stava sottoponendo il cantante. Nei giorni scorsi, Morandi, ha avuto un divertente botta e risposta con uno dei suoi followers, il quale ha commentato una foto del cantante vicino ad una pianta di glicine. Ed ha scritto: “Un’altra volta vicino all’erba, allora sei tosto! Vuoi accendere un nuovo fuoco? Non farlo”. Morandi, ha risposto: “Non accendo più niente, neanche una lampadina! Un abbraccio”. 

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, Marta abbandona la soap? Le parole dell’attrice Gloria Radulescu

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ci sarà? La preoccupazione dei fan

Confidenze di Gianni Morandi

Gianni Morandi, sui social, recentemente ha parlato anche di suo figlio Pietro, nato nel ’97 dal matrimonio con Anna Dan. Pietro è un musicista, trap, ed ha dunque seguito le orme di papà Gianni, ma anche di Marco, primo figlio del cantante bolognese. Morandi ha spiegato di sostenere il cammino di suo figlio nel mondo della musica: “Gli auguro tantissima fortuna”. E sua moglie: “Anna è una donna speciale”. 

Qualche followers troppo curioso, ha chiesto a Morandi se portasse o meno un parrucchino. La risposta del cantante bolognese è stata, come sempre, ironica: “Oddio, io lo tenevo nascosto ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino, guarda”. E Morandi ha mostrato la sua chioma naturale a favore delle telecamere.

Impostazioni privacy