Deddy e Rosa dopo Amici, coppia scoppiata: è addio

Deddy e Rosa - Solonotizie24
Deddy e Rosa – Solonotizie24

La ventesima edizione del talent show di Amici 20 è stata ricca di colpi di scena e non solo, dato che nella scuola sono nati degli amori importati come quello tra Deddy e Rosa. La loro relazione in queste ore, però, è finita nel mirino dell’attenzione dei media per via di una presunta crisi nata subito dopo il programma?

Dopo l’addio di Martina ad Aka7even, la ripresa della frequentazione con Raffaele Renda per la ballerina, oltre che le storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia… oggi nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il gossip secondo cui Deddy e Rosa Di Grazia si sarebbero potuti dire già addio.

La coppia non si è ancora mostrata insieme dopo la fine di Amici 20 e i rumors della crisi per loro diventano sempre più intensi.

Deddy e Rosa - Solonotizie24
Deddy e Rosa – Solonotizie24

Deddy e Rosa dopo Amici

I fan della coppia formata da Deddy e Rosa sono in trepidante attesa di poter vedere la coppia finalmente insieme, soprattutto dopo l’uscita della ballerina in sfida contro il fidanzato, per il quale hanno sofferto molto entrambi. Non a caso la stessa ballerina ospite di Silvia Toffanin parlando della sua relazione ha dichiarato: “Lo amo tanto. All’inizio non ci siamo subito presi, è stato un po’ amore e odio ma è così che nascono le storie belle. Deddy è così come lo vedete: genuino, pieno di valori e sentimenti, umile, buono. È speciale. Non è la prima volta che mi innamoro ma è la prima volta che vivo un amore così”.

La finale di Amici si è conclusa da pochi giorni e gli artisti sono già super impegnati in tour in-store e non solo, ma che fine hanno fatto Deddy e Rosa?

Deddy e Rosa - Solonotizie24
Deddy e Rosa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanina in lacrime

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino super dotato: la piega del pantalone non passa inosservata

La coppia di Amici si è già detta addio?

I rumors circa una presunta crisi per la coppia nata ad Amici erano già arrivati poco prima della finale, un gossip che la stessa ballerina aveva smentito attraverso la sua pagina Instagram spiegando come lei e Deddy si sarebbero visti di nuovo una volta fuori il programma.

Deddy e Rosa - Solonotizie24
Deddy e Rosa – Solonotizie24

A oggi, però, continua a mancare un contatto che attesti il loro riavvicinamento una volta concluso il talent show. Possibile, dunque, che Deddy e Rosa siano davvero separati dai troppi impegni di lavoro adesso che la scuola di Amici ha chiuso le sue porte?

Impostazioni privacy