Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista Giacomo Czerny ha scelto

uomini-e-donne-giacomo-solonotizie24
uomini-e-donne-giacomo-solonotizie24

Una nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine e anche Giacomo Czerny, secondo le nuove anticipazioni diffuse sul programma, avrebbe compiuto finalmente la sua scelta. Chi è la donna che ha conquistato il suo cuore?

La seconda fase del trono classico di Uomini e Donne ha visto come protagonisti indiscussi Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. I primi due tronisti hanno lasciato il programma insieme ad Alessio e Vanessa, mentre Giacomo è l’ultimo dei tronisti a prepararsi in vista della scelta.

Il giovane, arrivato alla fase finale dello show insieme a Carolina e Martina, sta per concludere il suo percorso e il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi è in attesa di scoprire quale sia la sua scelta.

uomini-e-donne-giacomo-solonotizie24
uomini-e-donne-giacomo-solonotizie24

Trono classico anticipazioni

Ebbene sì, i riflettori dei media in queste ore si concentra sul programma di Uomini e Donne e in particolar modo sul trono classico in attesa di poter scoprire la scelta di Giacomo Czerny.

Solo poche settimane fa Carolina Ronca aveva detto di provare dei forti sentimenti per il tronista, ma consapevole del fatto che lui era molto più intimo con la sua rivale in amore Eugenia, come la stessa ha dichiarato a Uomini e Donne magazine: “ Ascolto molto ciò che dice Giacomo quando parla di lei, ed è proprio il suo ammettere di provare dei sentimenti nei suoi confronti che mi spaventa. Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro. Parlano molto bene insieme. Quando è conme lo percepisco con più emozioni vieni se perdesse un po’ quella sua razionalità.

uomini-e-donne-giacomo-solonotizie24
uomini-e-donne-giacomo-solonotizie24

 

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, la rivelazione che scuote Maria De Filippi: il segreto a lungo nascosto

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Martina: tutto sulla nuova corteggiatrice di Giacomo

La scelta di Giacomo

I riflettori dei media in queste ore, dunque, sono concentrati su Giacomo Czerny e la scelta fatta a Uomini e Donne. Il giovane tronista ha da poco partecipato alla nuova registrazione del trono classico mettendo in atto la sua scelta, e che segna così anche la fine dell’attuale stagione del programma condotto da Maria De Filippi.

uomini-e-donne-giacomo-solonotizie24
uomini-e-donne-giacomo-solonotizie24

Nonostante i grandi sentimenti nati tra Giacomo e le due corteggiatrice, il tronista si è reso conto che durante il suo percorso il legame più intimo, un po’ come aveva intuito Carolina Ronca, era nato proprio con Martina… non a caso, è insieme a lei che Giacomo deciderà di lasciare Uomini e Donne, riservando a Martina la sua bellissima dedica d’amore.

Impostazioni privacy