Vittorio Sgarbi, conoscete le figlie? Ecco chi sono Evelina e Alba [FOTO]

Vittorio ha due figlie bellissime. Una si chiama Alba l’altra Evelina. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

Vittorio Sgarbi, chi sono le sue splendide figlie

Il famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi è padre di due splendide ragazze che sono apparse per la prima volta in televisione, quando Barbara D’Urso le ha invitate a Live-non è la D’Urso. Sgarbi ha alle spalle un passato sentimentale intenso, nella sua vita ha incontrato molte donne e non lo ha mai negato. Evelina e Vittorio hanno un ottimo rapporto,  è nata  dell’amore tra il critico d’arte e una donna di Torino con la quale ha avuto una fugace relazione.

Vittorio Sgarbi ha raccontato di Evelina per la prima volta nel corso di un’intervista per Novella 2000. In quell’occasione il critico d’arte ha confessato che non aveva mai avuto il bisogno di diventare padre, ma la vita lo aveva portato ad accogliere anche questa circostanza. Vittorio ha aggiunto che nonostante non desiderasse diventare genitore aveva un buon rapporto con i suoi figli.

Leggi anche —->Natalia Titova, sapete chi è il suo ex? Ballerino (famoso) di Ballando con le stelle, chi c’era prima di Rosolino

Vittorio Sgarbi, Evelina e Alba chi sono le figlie del critico d’arte

“Sono solo un genitore biologico –aveva dichiarato -. Carlo, il primo figlio, l’ho avuto perché la donna aveva smesso di prendere la pillola senza dirmelo. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me”. 

Alba invece è il frutto dell’amore tra lei e una cantante lirica. ”Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco”.

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo affranto per il lutto improvviso: “Sono davvero scosso”

Vittorio ha poi spiegato che è stato più presente durante la crescita di Alba che in quella di Evelina, anche perchè con la madre di Evelina non ha più avuto contatti. Con entrambe le figlie comunque oggi ha uno splendido legame, apprezza molto le ragazze ed è un buon padre. Anche seda giovane non sognava dei figli ha ricevuto comunque questo immenso dono dalla vita.

Impostazioni privacy