Trono over, la dama dà le partecipazioni | Sposi a luglio | Gemma in lacrime

Bellissimo colpo di scena nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne’. Siete curiosi di sapere cos’è accaduto? Presto ci sarà un matrimonio.

Il noto dating show condotto da Maria De Filippi non smette infatti di sorprendere i suoi fans più fidati, facendoli molte volte divertire ma anche commuovere. Sono numerosissime le coppie che si sono conosciute nel corso del programma e, tra queste, sono state varie quelle che sono riuscite a coronare il loro sogno d’amore. In una recentissima puntata della trasmissione, è stato rivelato che ci sarà ben presto un matrimonio tra due ex partecipanti, che oggi sono più innamorati che mai. Ecco di chi si tratta.

Lisa e Mauro sposi il 4 luglio: finalmente le nozze

Nel corso del dating show ‘Uomini e Donne‘, sono entrati a grande sorpresa nello studio televisivo Mauro Faettini e Lisa Palugan, ex protagonisti del Trono Over. I due sono infatti stati fidanzati per ben quattro anni e adesso, a distanza di tempo, sono ritornati dinnanzi alle telecamere per annunciare la splendida notizia.

Mauro e Lisa hanno infatti consegnato le partecipazioni di nozze a Gemma Galgani e Ida Platano, donando anche la bomboniera alla Regina di casa, ossia Maria De Filippi. E’ stata proprio Lisa a raccontare quello che accadrà nei prossimi mesi, rivelando che la data del loro matrimonio è stata fissata al 4 luglio 2021.

Come dichiarato dalla stessa, la coppia avrebbe dovuto sposarsi nel mese di giugno 2020 ma, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ha dovuto rimandare tutto e cambiare anche la location delle nozze. “Ci sposeremo il 4 luglio“, ha infatti detto Lisa, “sperando di poter festeggiare, anche se dobbiamo fare tutto all’aperto. Siamo fiduciosi“. In seguito, la donna ha parlato di come stanno procedendo i preparativi.

Leggi anche —-> Gianni Sperti soffre di un disturbo: cosa ha l’opinionista di Uomini e Donne

Ho già scelto l’abito“, ha svelato la Palugan, “ma lui non l’ha visto. Tra i due quello più Narciso è lui e voleva fare anche il cambio d’abito che, normalmente, tocca alla sposa“. Mauro ha poi espresso la sua opinione affermando: “Spero per lei che vada tutto bene perché si è impegnata tanto per riorganizzare tutto“.

Leggi anche —-> “Cosa mi fa dietro le quinte” Isabella incastra Gemma: terremoto al trono over di Uomini e Donne

Improvvisamente, Gemma Galgani è poi scoppiata a piangere dalla felicità. “La cosa bella è che tante coppie di questa trasmissione mi hanno invitato al loro matrimonio“, ha detto la donna, “questo mi fa capire che almeno un po’ delle mie emozioni arrivano“.

Impostazioni privacy